Guess Originals Summer Games 2021: la campagna che celebra lo skating, la nuova capsule collection

Guess Originals Summer Games 2021: la campagna con protagonisti gli skaters Alex Midler, Boo Johnson, Zach Saraceno, Ish Cepeda, Briana King.

La collezione Guess Originals Summer Games 2021 rappresenta l’impronta globale di Guess sulla moda sfruttando la grafica vintage del suo iconico archivio. Ogni grafica è stata ripresa dalla collezione Worldwide del brand del 1989. La collezione è composta da 48 look tra capi d’abbigliamento e accessori lifestyle.

Per celebrare lo skateboard che è diventato uno sport olimpico ufficiale per la prima volta nel 2021, gli scatti della campagna sono stati affidati al fotografo di skate di fama mondiale, Atiba Jefferson. Protagonisti gli skater di spicco Alex Midler, Boo Johnson, Zach Saraceno, Ish Cepeda, Briana King, Dayana Young e Nico Hiraga di Illegal Civ che ha recentemente recitato nel film sullo skate, North Hollywood. La direzione creativa e lo styling sono stati curati dal direttore del marchio Guess Originals, Nicolai Marciano.

La collezione estiva Guess Originals per uomo e donna si ispira alla classica grafica del patrimonio Guess. Gli stili di questa capsule sono stati modernizzati, mantenendo la stessa grafica originale. Sono stati utilizzati lavaggi enzimatici e stampe morbide per creare l’autentica eredità dell’abbigliamento sportivo americano. Gli stili e le grafiche scelte per la collezione Guess Originals Summer Games sottolineano la necessità di stabilire unità e pace tra tutti, in modo che tutti possiamo continuare a prosperare insieme.

La collezione da uomo offre una vasta gamma di magliette a maniche lunghe e corte a righe e tinta unita, felpe, pantaloncini e pantaloni della tuta, nonché un bomber in raso e una giacca di jeans. La capsule femminile comprende una selezione di abiti in cotone, crop top, body, pantaloncini da motociclista, ma anche gilet e pantaloncini in denim.

La collezione è completata da una varietà di accessori tra cui cappelli, calzini, marsupi e zaini. La collezione complessiva presenta i classici toni di colore rosso, bianco e blu americani e sono bilanciati da colori a tinta unita tra cui nero, grigio, arancione e giallo.