Guess San Valentino 2021: la campagna #GiftMeGUESS

Guess San Valentino 2021: la campagna #GiftMeGUESS, che coinvolge amiche e famiglie a testimonianza delle differenti forme dell’amore.

Guess San Valentino 2021 – In occasione del giorno degli innamorati, Guess debutta con la campagna digitale più romantica di sempre: #GiftMeGUESS Valentine’s Day, che coinvolge coppie di influencer italiane a testimonianza delle differenti forme dell’amore nella quotidianità.

Mamma e figlia, amiche, fidanzati e sorelle. Un parterre tutto nostrano di volti freschi e coinvolgenti sono i protagonisti della campagna #GiftMeGUESS esprimendo e condividendo con la propria community un amore che abbatte le barriere e i confini in un momento così difficile e allineante.

Il concept della campagna Valentine’s Day abbraccia la tradizione della sorpresa romantica per il proprio amato. Un palloncino a forma di cuore firmato Guess, contenente un pezzo esclusivo della collezione primavera estate 2021, viene letteralmente scoppiato da un ago gigante lasciando tutti a bocca aperta.

Haiyan e Chloe della Digital Modern Family, le amiche del cuore Jessica Brugali e Noa Planas, Angela Caloisi e lo storico fidanzato Paolo Crivellin e le scoppiettanti Ylenia e Nicole de LeTwins interpretano l’arrivo del giorno più romantico dell’anno con l’emozione della sorpresa e la gioia di amarsi e di stare insieme.