Gwyneth Paltrow Flow Alkaline Spring Water: la nuova campagna, video e foto

Flow Alkaline Spring Water e goop celebrano il lancio della nuova campagna globale con protagonista Gwyneth Paltrow. Scoprite tutto su Globe Styles

Gwyneth Paltrow Flow Alkaline Spring Water – Flow, l’acqua premium per il benessere, ha celebrato il debutto della campagna globale con Gwyneth Paltrow.

Gli ospiti hanno sorseggiato la Flow Alkaline Spring Water mentre ascoltavano il CEO e fondatore di Flow, Nicholas Reichenbach e Gwyneth Paltrow, CEO e fondatore di Goop, parlare della loro partnership. Erano presenti all’evento Erin Foster, Jamie Mizrahi, Jennifer Meyer, Elissa Goodman, Kelly Sawyer e molti altri.

“In goop, siamo fortunati a lavorare con marchi orientati alla missione in cui crediamo. L’imballaggio di Flow è sostenibile e l’acqua è naturalmente alcalina. Siamo lusingati di celebrare la loro campagna estiva e il lancio di Flow nel Regno Unito con noi di goop” ha dichiarato Gwyneth Paltrow.

“In qualità di imprenditore del benessere, sono felice di collaborare con Gwyneth Paltrow per la nostra prima campagna globale per Flow”, afferma Nicholas Reichenbach. “Flow è naturalmente alcalina, non viene aggiunto nulla ed è disponibile in una bottiglia rinnovabile al 68%. Crediamo che consumare prodotti che siano di beneficio per la nostra salute e più sostenibili non sia solo una tendenza, ma uno stile di vita. Ecco perché siamo orgogliosi di collaborare con Gwyneth Paltrow, una vera visionario del benessere. È una donna all’avanguardia dell’innovazione nel benessere, e aiuta le persone che vogliono capire se stesse meglio e condurre una vita migliore.”

Flow ha annunciato anche i nuovi partner commerciali nel Regno Unito tra cui Amazon, Whole Foods, Aqua Love e Planet Organic che permetteranno la disponibilità dell’acqua in tutto il Regno Unito.