Hailey Bieber Vogue Eyewear 2022: la campagna e la collezione di occhiali

Hailey Bieber Vogue Eyewear 2022 – Il brand di occhiali si appresta a inaugurare un’altra, entusiasmante stagione insieme a una nuova, solare neo ambasciatrice: la musa degli stilisti nonché top model Hailey Bieber. Questa esclusiva collaborazione e campagna è inaugurata dal primo lancio della collezione co-disegnata da Hailey per Vogue Eyewear, un’esaltazione della bellezza più autentica in puro stile celebrity.

Spontanea, irriducibilmente favolosa e sempre aperta a tutto ciò che le trasmette sensazioni positive, Hailey gioca con tonalità naturali, forme accattivanti e linee in metallo sottile per raccontare le molteplici sfaccettature della sua personalità in otto, inconfondibili occhiali.

Hailey Bieber Vogue Eyewear 2022: la campagna

“Vogue Eyewear ha da sempre la capacità di proporre modelli unici per tutti e sono convinta che gli occhiali siano l’accessorio perfetto per aggiungere qualcosa in più al look. In questa collaborazione, abbiamo cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”, spiega Hailey Bieber.

Ambientata nella cornice di una favolosa villa, la campagna è trendy, allegra, glamour, e dà vita ai modelli della collezione attraverso ritratti irresistibilmente autentici di Hailey, che esplorano il suo poliedrico carattere. Dedicato ai fan che vogliono guardare il mondo dal punto di vista della loro beniamina, il servizio spazia dall’esclusiva allure del jet set a scatti più spontanei e spensierati.

“Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, dichiara Hailey Bieber.

Tutte le montature Hailey Bieber X Vogue Eyewear riportano una scritta-logo dedicata sull’asta e sono corredate da una stilosa custodia personalizzata per portarle ovunque con classe.

La collezione di occhiali

Un occhiale con montatura in acetato lucido, cerchi sfaccettati e ampie aste firmate. Le tonalità della terra sono abbinate a lenti da sole scure.

Una silhouette sfaccettata e spigolosa con aste firmate e iscrizioni dedicate sui terminali, per un profilo alla moda. Disponibile in due tonalità naturali (verde scuro e beige) e i classici nero e avana scuro, per scegliere fra trend di stagione o fascino intramontabile.

Una sottile montatura in metallo con originale ponte inciso, geometrie trendy, dettagli sobri e aste firmate realizzate in acetato e coordinate all’insieme. Disponibile in rosa lucido, oro classico o i più moderni nero e canna di fucile con lenti tinta unita scure o morbidamente sfumate.

Un modello declinato in oro rosa classico, argento chic o nero moderno, con l’immancabile firma di Hailey sulle aste.

Caratterizzata da sfaccettature attuali e ampie aste firmate, la montatura in acetato lucido è proposta in blu o verde naturale con lenti coordinate, oppure nei più tradizionali nero e avana.

« di 10 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search