-
Alessandro Enriquez autunno inverno 2021: stampe e colori vitaminici che parlano di italianità - 4 mins ago
-
Grafiche Abi2ue storia aziendale: un ponte fra il passato e il futuro percorrendo il presente - about 1 hour ago
-
Herno Globe Donna autunno inverno 2021: 7 progetti sostenibili, tutti i look - 2 hours ago
-
OOF Wear autunno inverno 2021: mood surrealista e retrò con un occhio privilegiato sulla sostenibilità - 3 hours ago
-
Brunello Cucinelli Donna autunno inverno 2021: il new formal contemporaneo e raffinato - 4 hours ago
-
Moschino donna sfilata streaming autunno inverno 2021: la diretta video su Globe Styles - 5 hours ago
-
Bacon Piumini autunno inverno 2021: audacia visionaria ed ecosostenibile, tutti i look - 6 hours ago
-
Fendi Donna autunno inverno 2021: la nuova era di Kim Jones, omaggio al savoir-faire - 20 hours ago
-
Alabama Muse autunno inverno 2021: l’eco fur dall’animo rock e travolgente - 21 hours ago
-
Furla borse autunno inverno 2021: #Furlaillusions e la nuova Portagioia - 23 hours ago
Halftime Show Super Bowl 2021: The Weeknd protagonista dello show musicale più visto dell’anno
Halftime Show Super Bowl 2021: The Highlights, il nuovo progetto musicale di The Weeknd, è stato ideato per la sua esibizione all’Halftime Show.
Halftime Show Super Bowl 2021 – The Weeknd si esibirà durante l’Halftime Show del Pepsi Super Bowl LV che avrà luogo stanotte nel Raymond James Stadium di Tampa e sarà trasmesso sulla CBS.
“The Highlights”, il nuovo progetto musicale di The Weeknd, che raccoglie i brani più famosi e noti dell’artista degli ultimi dieci anni, è stato ideato per la sua esibizione durante l’Halftime Show del Pepsi Super Bowl LV.
In meno di un decennio, The Weekend ha raggiunto la platea mondiale, è divenuto un artista pluripremiato e recentemente è stato nominato come una delle persone più influenti del 2020 da Time Magazine. Relativamente alla visione creativa, The Weeknd è conosciuto per la sua musica non definibile e categorizzabile in unico genere e per il suo modo unico di plasmare lo storytelling attraverso le immagini e il suono. Pepsi, NFL e Roc Nation sono entusiasti di poter portare The Weeknd sul palco più importante e ambito del mondo, per quello che sono certi sarà una performance trascendentale.
Halftime Show Super Bowl 2021: lo spot Pepsi Get Ready
“Siamo tutti cresciuti guardando i più grandi del mondo esibirsi per il Super Bowl e essere al loro posto rappresenta un sogno. Sono onorato e super elettrizzato di potermi esibire su questo celeberrimo palco quest’anno” dichiara The Weeknd.
Halftime Show Super Bowl 2021: The Weeknd – The Last Meal Before The Super Bowl
“The Weeknd ha introdotto un suono marchiato dalla propria cifra stilistica. La sua unicità fatta di sentimenti e suggestioni ha definito una nuova generazione di consapevolezza nella musica e nell’arte” ha commentato Shawn JAY-Z Carter. “In questo momento strano, il Pepsi Super Bowl LV Halftime Show ha tutte le prerogative per essere un’esperienza straordinaria con un artista altrettanto straordinario”.
Artista multiplatino, vincitore di tre Grammy Award, è uno dei cantanti più ascoltati nel mondo su Spotify. Il suo album del 2020 “After Hours” è al 1 posto tra gli album R&B più ascoltati di sempre e ha debuttato in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia oltre ad essere stato certificato disco d’oro.
The Pepsi Super Bowl Halftime Show è lo show musicale più visto dell’anno, in grado, nel 2020, di tenere incollati allo schermo oltre 104 milioni di persone. Il Super Bowl LV conferma la sua collaborazione con Pepsi, da dieci anni sponsor principale del Super Bowl Halftime Show e in quanto partner di NFL da diciannove anni. Tra gli artisti che si sono esibiti nelle precedenti edizioni dell’Halftime Show ci sono Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé, Justin Timberlake, Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Prince, Madonna e tanti altri.
Halftime Show Super Bowl 2021: tutti i performers del passato
- 2021: The Weeknd
- 2020: Jennifer Lopez e Shakira
- 2019: Maroon 5, Travis Scott, Big Boi
- 2018: Justin Timberlake, The Tennessee Kids, University of Minnesota Marching Band
- 2017: Lady Gaga
- 2016: Coldplay, Beyonce, Bruno Mars
- 2015: Katy Perry, Lenny Kravitz e Missy Elliott
- 2014: Bruno Mars, Red Hot Chili Peppers
- 2013: Beyonce
- 2012: Madonna
- 2011: The Black Eyed Peas, Usher, Slash
- 2010: The Who