Han Kjobenhavn autunno inverno 2021: Sweet Melancholia, il video e tutti i look

Han Kjobenhavn autunno inverno 2021: la collezione è caratterizzata da un allure tailoring con dettagli metallici, capi ricamati dai volumi importanti.

Han Kjobenhavn autunno inverno 2021 – Sweet Melancholia, è questo il titolo della collezione autunno inverno 2021 2022 di Han Kjøbenhavn, brand danese, presentata con una sfilata co-ed all’interno della Milan Fashion Week.

Han Kjobenhavn autunno inverno 2021: The Rose Elf, fashion film

La collezione per il prossimo autunno inverno 2021 2022 mostra silhouette drammatiche e forme marcate mescolate a raffinate tecniche artigiane. La collezione è caratterizzata da un allure tailoring con dettagli metallici sagomati, capi ricamati e cappotti e abiti dai volumi importanti. Tessuti come il pregiato cotone italiano, pelle e la pelliccia ecologica sono espressi in una palette di colori tenui e naturali.

AlI’interno della collezione è stata presentata per la prima volta anche la nuova linea di gioielli di Han Kjøbenhavn.

Il mood del contenuto creativo e del design rappresenterà il cuore malinconico della collezione: “Il nome della collezione è Sweet Melancholia”, racconta Jannik Wikkelsø Davidsen “È ispirato al mio stato d’animo durante la creazione di questa collezione. È il “punto debole” mentale, dove l’oscurità prende il sopravvento, ma dove si raggiunge una sorta di lucidità, il punto dove l’oscurità sembra progressiva. È un luogo creativo molto potente dove trovarsi. Un luogo creato dal potere dell’incontrollabile”.

Han Kjøbenhavn ha collaborato con il fotografo e regista danese Casper Sejersen per la creazione dello show digitale. Un racconto distopico, ma allo stesso tempo romantico, del noto autore danese Hans Christian Andersen, diviene punto di svolta in un fashion film pieno di spirito e coraggio, intitolato The Rose Elf come il racconto di Andersen.