Hawkers Roma: aperto il nuovo flagship store e la Rosé capsule collection

Hawkers ha aperto le porte del suo primo negozio in Italia. Scoprilo su Globe Styles

Hawkers ha aperto le porte del suo primo negozio in Italia a Roma con un punto vendita situato in una via adiacente a uno dei luoghi più magici e visitati della Città Eterna, la famosa Piazza di Spagna.

Lo spettacolare design di questo nuovo Flagship Store si ispira ai materiali e ai linguaggi della Roma Classica. Tra i materiali, prevalgono il marmo Calacatta e il bronzo. Inoltre, specchi e schermi invisibili di ultima generazione si integrano nell’architettura dando vita ad un’elegante e insolita messa in scena.

Delle attraenti opere audiovisive infondono metaforicamente la vita alla natura inerte della pietra. Inoltre, sugli schermi, completamente “seamless”, integrati nell’ambiente, scorrono immagini che, insieme all’eccezionale colonna sonora, immergono il visitatore in un poetico balletto dove Hawkers esibisce gli articoli più esclusivi del brand.

Per l’apertura dello store romano è stata lanciata un’edizione limitata dedicata di occhiali da sole: la Rosé capsule collection. La collezione è creata in una gamma di colori ispirata ai toni pastello (fresh aqua, dreamy pink e sunny orange) in montatura e lenti monocolore e seguendo la tendenza più importante della stagione estiva: la trasparenza.