Hawkeye Premiere Roma – Si è tenuta l’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye, che ha anticipato il Natale a Roma, imbiancando la splendida cornice di Piazza della Repubblica e trasportando gli ospiti nelle atmosfere delle serie. L’attesissima nuova serie Marvel Studios in 6 parti debutterà mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+, con gli episodi successivi disponibili a cadenza settimanale.

Hawkeye Premiere Roma, il video

Alla speciale proiezione in anteprima, ospitata al The Space Cinema Moderno di Roma, hanno preso parte numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e del web, tra cui Caterina Guzzanti, Alvise Rigo e Tove Villfor, Vittoria Schisano, Andrea Delogu, Ludovica Bizzaglia, Pietro Genuardi, Valentina Romani, Karin Proia, Lilith Primavera, Youma Diakite, Samira Lui, Ginevra Pisani, Valentina Vignali, Sabrina Ghio, Eléna Hazinah, Claudio Colica e Neva Leoni, Umberto Gaudino, Giulia Elettra Gorietti e tanti altri. Prima di accedere in sala, gli ospiti hanno attraversato il Mirror tunnel che li ha trasportati nelle atmosfere Disney+ per rivivere le emozioni di Hawkeye attraverso giochi di specchi, luci e video.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

« di 59 »