Tv

Hawkeye serie tv: l’attesissima miniserie debutta il 24 novembre

Hawkeye serie tv: l’attesissima serie originale Disney+ debutterà mercoledì 24 novembre. La nuova produzione Marvel Studios è una miniserie, composta da sei episodi, sviluppata da Jonathan Igla e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame.

Hawkeye serie tv: il trailer ufficiale

Disney+ e Marvel Studios ci invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e le prime immagini di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale.

Hawkeye serie tv

Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Hawkeye: la nuova clip di 60 secondi

Con Jeremy Renner che torna nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

credit image by Press Office – Photo by Mary Cybulski & Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search