Fashion

Here AW LAB Corso Garibaldi Milano: l’esclusivo store sport style dedicato al mondo femminile

Here AW LAB Corso Garibaldi Milano – Uno spazio pensato esclusivamente per le donne, dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend. Nasce con questa precisa mission HERE, l’esclusivo store di sport style dedicato totalmente al mondo femminile.

Un inedito “Only Women Hub” pronto a rivoluzionare la sport industry. HERE ripensa totalmente il ruolo del classico store, trasformandolo in un luogo di creatività, interazione, discussione ed approfondimento. Un progetto estremamente attuale che ha l’ambizione di ospitare le collezioni più esclusive, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, mettendoli a disposizione delle sue clienti.

HERE è lo store che mancava. Disposto su due piani per 160 mq di spazio, darà l’opportunità a tutte le fashion addict di entrare a far parte del mondo della fashion industry: mostrando in store i propri look, condividendo i propri outfit attraverso i canali social di Here e diventando protagoniste delle campagne pubblicitarie del brand.

Il maxi catwalk di 5 metri all’ingresso è pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities; il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri look e condividerli sui social.

AW LAB, ideatore di questo originale format, ha riunito sotto l’insegna HERE i players internazionali ed italiani più amati dal pubblico femminile. Nel range sneaker e shoes fanno parte di questo progetto Nike, adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per AW LAB. Una proposta apparel street super hype condividerà lo spazio con gli accessori di 24 Bottles, G-Spectacles, If Bags, New Era, Nove25 e We Makeup.

Tutti i brand partners presenteranno all’interno di HERE attività esclusive come talks, workshop, shooting fotografici, contest, incontri con personaggi della scena artistica italiana. Uno spazio fortemente aspirazionale e rivolto al futuro, dove il concetto di womenpower si evidenzia in ogni dettaglio.

HERE è pensato per le donne che amano una forte identità, che vogliono mostrare al mondo la loro unicità ed il proprio lifestyle. Ragazze connesse, una community che desidera condividere il proprio punto di vista, ambiziosa ed alla ricerca di nuove strade da percorrere.

HERE ha aperto le sue porte in Corso Garibaldi 12 a Milano.

Goodlife Gwendoline

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Share
Published by
Goodlife Gwendoline

Recent Posts

Ecoalf 1.0 Clan Upstairs Milano: la nuova linea premium per l’autunno inverno 2021

Ecoalf 1.0 Clan Upstairs Milano: pezzi senza tempo, capi base creati con materiali riciclati e…

30 minuti ago

Vera Wang Bride 2022: la nuova collezione di abiti da sposa, tutti i look

Vera Wang Bride 2022: la nuova collezione di abiti da sposa con pizzi intrecciati, dettagli…

2 ore ago

Profumo Versense di Versace: la nuova campagna della fragranza femminile

Profumo Versense di Versace: il colore del jus evoca natura, libertà di spazi aperti, energia,…

4 ore ago

Tiffany & Co Beyonce JAY-Z: Moon River e la campagna About Love

Tiffany & Co Beyonce JAY-Z: la campagna About Love con l'esclusiva esibizione musicale della canzone…

7 ore ago

The Walking Dead 11 party Milano: l’evento speciale con Elisabetta Gregoraci e Mariano Di Vaio

The Walking Dead 11 party Milano: allo Spirit de Milan un evento esclusivo con gli…

22 ore ago

Dinner Club Amazon Prime Video: la nuova serie con Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino e Carlo Cracco

Dinner Club Amazon Prime Video: l'inedito food travelogue con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco…

1 giorno ago

This website uses cookies.