Herno Kids autunno inverno 2019: blazer, bomber, parka, cappotti e montgomery

Herno presenta la collezione kids per l’autunno inverno 2019 2020. Scopri tutti i look su Globe Styles

Herno Kids autunno inverno 2019 – Una collezione sempre più completa quella di Herno Kids per il prossimo autunno inverno 2019 2020. Ai modelli realizzati da 4 a 14 anni, si aggiungono un bomber maschile e una vezzosa giacca femminile con baschina dedicati ai più piccoli. Si moltiplicano gli accessori: il cappello con pon pon, la sciarpa in lana con tasca porta oggetti in nylon Ultralight e un sofisticato colbacco.

Per la Herno Girl, caldi ed energici colori sono le parole d’ordine. Il cappotto dalla linea ad A in lana diagonale con imbottitura in ovatta è personalizzato da un importante fascione in eco-fur sul fondo, sui polsi e sul cappuccio.

I piumini nei classici modelli a cappa, bomber, cappotti dalla linea avvitata e parka, si rinnovano con dettagli glamour: bande in velluto, bordi in pelliccia e maglia. I materiali spaziano dal caratteristico nylon Ultralight dall’aspetto serico, al raso tecnico, fino al nylon Chamonix, robusto ed opaco.

Contemporaneo street style per la nuova cappa in vernice Glossy con dettagli active sport in color nero. Eco-fur per l’avvolgente cappotto e la giacca in suede over. La proposta Herno Signature per questa stagione è un sofisticato piumino sciancrato in eco-fur bouclé rigorosamente nero. Si riconfermano anche i due piumini di Herno Laminar Kids realizzati in partnership con Gore.

Per gli Herno Boys outerwear a 360°: blazer, bomber di differenti lunghezze, parka, gilet, cappotti e montgomery. Tutti presenti i nylon che hanno reso celebri e performanti gli imbottiti del marchio: dal 7 Denari, al nylon Ultralight passando dal robusto Chamonix.

Novità anche per il maschio, il bomber con cappuccio staccabile in nylon lucido effetto vernice. La lana diagonale invece si riconferma il tessuto perfetto per cappotti e montgomery. Il neoprene, in color nero, è il nuovo materiale scelto per il giubbotto con interno in nylon a contrasto. Stesso materiale usato anche in abbinamento al nylon Chamonix per i dettagli dei bomber.

Funzionali i due bomber di Herno Laminar Kids realizzati in collaborazione con Gore, immancabili basici per affrontare al meglio le intemperie: freddo, vento e pioggia. Tutti i modelli più caldi delle collezioni Herno Kids sono accessoriati dall’avvolgente pile orsetto interno.

La palette colori ripercorre quella dell’arcobaleno, tutti presenti: dal rosa all’azzurro, dal viola al giallo, dal verde all’arancione, dal rosso al nero… non manca proprio nulla!