Herno via Borgognona Roma: il nuovo concept espositivo e il mondo Laminar

Herno raddoppia a Roma e inaugura il nuovo spazio nella capitale in una delle vie più rinomate della città: via Borgognona. Scoprite tutto su Globe Styles

Herno via Borgognona Roma – Herno raddoppia a Roma e inaugura il nuovo spazio nella capitale, gestito dal gruppo Massimiliano Sermoneta Luxury Living, azienda di eccellenza nella gestione del retail di lusso con prestigiosi marchi del Made in Italy a Roma e nei Resort di Forte Dei Marmi.

La boutique di Herno amplia così le superfici di vendita con zone dedicate alle fibre nobili, ampliando la selezione a tutte le categorie merceologiche, dagli iconici piumini ai double di cashmere, per le collezioni uomo e donna.

Ha inoltre dedicato una zona lounge per i propri clienti dove è possibile degustare una selezione di vini pregiati. La location resta in una delle vie più rinomate della città: via Borgognona.

Nel nuovo spazio di 120 mq si aggiungono tutti gli elementi identificativi del brand come la libreria in faggio, custode simbolica della storia di Herno, la zona living e la parete di verde verticale come landscape dell’iconico concept espositivo – le travi in acciaio satinato e il celebre gancio abbinato alla cinghia in cuoio che espongono le collezioni uomo e donna.

I pavimenti sono in legno di rovere naturale così come le pareti sono rivestite in ardesia e morbida flanella che
rievoca il pragmatismo del marchio. Novità assoluta è l’introduzione di un nuovo spazio caratterizzato da legno nero effetto bruciato dedicato al mondo Laminar: Sartorial Engineering per l’uomo e Couture Engineering per la donna.

Qui le travi, con motivo fibra di carbonio, richiamano la tecnologia e le collezioni sono appese con corde e ganci
di derivazione alpina. Al centro un imponente tavolo in cristallo dove scorrono immagini del fiume Erno che ancora una volta sottolineano il forte legame con il territorio dove l’azienda ha sede.

All’esterno cinque vetrine e cinque teche di cristallo che custodiscono una gigantografia del logo Herno
caratterizzano la facciata del palazzo.