Hip Hop Irama: l’orologio Lived By Irama e il concorso HipHopize Your Summer

Hip Hop presenta l’orologio Lived By Irama, uno dei premi del concorso “HipHopize Your Summer”, on air per tutta l’estate. Scopri tutto su Globe Styles

Hip Hop è l’orologio che ci ispira e stimola invitandoci a riappropriarci del nostro tempo. Un tempo che ora più che mai sembra scorrere velocemente, fino a travolgerci, impedendoci di assaporare e fare nostri i momenti che viviamo.

Hip Hop diventa compagno inseparabile e, soprattutto, testimone di questi istanti: li assorbe, ne viene contaminato, si impregna di emozioni e riflessi che vengono rilasciati poi nel tempo, facendo riaffiorare in noi i ricordi, che diventano così indelebili.

Hip Hop è “LIVED BY YOU”: chiunque può decidere come vivere le proprie giornate, in che modo assaporare ogni momento e vivere ogni esperienza che lascia emozioni tangibili sulla propria pelle e sul proprio orologio.

Anche Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, vive il suo Hip Hop fino in fondo: lo porta al polso in ogni momento della sua giornata, durante i numerosi appuntamenti estivi faccia a faccia con i fan e, soprattutto, sul palco, mentre realizza il suo sogno più grande, cantare!

Irama è quello che nell’universo di Hip Hop si definisce un vero “serial dreamer”, che ha tenacemente lottato per raggiungere il suo obbiettivo e che da più di 7 settimane è in cima alle classifiche con la hit NERA, che registra oltre 10M di views su YouTube e quasi 20M su Spotify.

Hip Hop scandisce, dunque, questo suo momento magico e diventa inconfondibilmente suo: una impalpabile piuma, divenuta ormai il suo iconico dettaglio di stile, ondeggia infatti maliziosa sul cinturino dell’orologio.

L’orologio Lived By Irama è uno dei premi del concorso “HipHopize Your Summer”, on air per tutta l’estate. Per partecipare al concorso è sufficiente vivere la propria estate al ritmo di Hip Hop, immortalare con uno scatto uno dei suoi momenti più esaltanti e caricarlo sul sito dedicato hiphopizeyoursummer.it condividendolo anche sui propri social con l’hashtag ufficiale #HiphopizeYourSummer.

Tra chi avrà caricato le immagini verranno estratti 50 vincitori che avranno la possibilità di incontrare Irama e di sentirlo cantare dal vivo durante un evento speciale ed esclusivo, organizzato solo per loro. Tra questi, 6 super fortunati che avranno scattato la foto con un orologio Hip Hop della collezione Summer 2018, avranno diritto a partecipare ad un ulteriore sorteggio per aggiudicarsi uno dei 6 orologi appositamente personalizzati per Irama.