Hip Hop orologi estate 2018: le tendenze Jungle Fever, Japan e Under The Water
La Jungle Fever spopola ovunque! E anche Hip Hop dice la sua in materia. Grazie alla particolare tecnica di water transfer, che permette di stampare qualsiasi genere di grafica sui cinturini in silicone, gli orologi Hip Hop per l’estate 2018 si vestono con cactus, tramonti messicani, foglie di piante tropicali, deliziosi fenicotteri, simpatici tucani e temibili tigri.
Hip Hop ha pensato anche a chi in estate non può fare a meno della spiaggia, del mare, del caldo sole che brucia la pelle. La collezione Under The Water è un omaggio a chi sogna per tutto l’inverno il primo tuffo. Le ancore rosse, le aragoste e gli squali sono i tre temi esplosi sui cinturini di Hip Hop. E per chi non sa resistere al magico fascino del food.. Avocado, banana, ananas, limoni e sushi!
Dalle passerelle e dallo street style, la tendenza Japan invade il mondo Hip Hop! Cinque le proposte, dai rami di ciliegi in fiore, alle famose onde disegnate da Hokusai, fino al paesaggio giapponese per eccellenza, con le pagode, i fiori, le gru e il monte Fuji. A voi la scelta del soggetto che vi ispira maggiormente!
Il cinturino in silicone dell’orologio Hip Hop prende ispirazione da due trend assoluti per diventare «so chic»! La trama Matellassè viene impreziosita da mini borchie in acciaio, silver o IP gold, per un effetto rock ma con stile. Le stesse borchiette, ma in dimensione ridotta, vengono inserite anche agli indici, a ore 12, 3, 6 e 9.
Ed infine due tendenze si uniscono per dare vita a un progetto super cool: MINI ME e LIBERTY FABRIC. Mamma e bimba si copiano nel look e scelgono il tessuto Liberty. Il pack Little Me è composto da due orologi identici per tipologia di grafica ma differenti per dimensioni: 32 mm per l’orologio dedicato alla mamma, 28 mm per quello dedicato alla bimba.