Il nuovo marchio H&M Move si imbarca in un’audace missione per democratizzare l’abbigliamento sportivo e far muovere il mondo intero. H&M offre una visione più accessibile dello sport riformulandolo come movimento, celebrando il fatto che tutti sul pianeta sono già dei Movers, che si muovono in una moltitudine di modi diversi.

H&M Move crea e presenta una collezione di abbigliamento “movewear”, elegante e funzionale, che supporta non solo gli sportivi ma tutti coloro che amano “muoversi” comodamente. La campagna “di allenamento” vede protagonista l’icona del fitness Jane Fonda e l’acclamato coreografo JaQuel Knight. Il video e le immagini vedono Jane riprendere il suo ruolo di istruttrice di allenamento e invitare il mondo a muoversi. JaQuel si unisce a lei nel guidare questo allenamento intergenerazionale, celebrando tutte le forme di movimento e Movers, da quelle altamente sportive a quelle assolutamente giocose.

H&M Move: la campagna con Jane Fonda e JaQuel Knight, il video

Attrice, attivista e icona del fitness vincitrice di un Oscar, Jane Fonda continua a impegnarsi per emozionare le persone, 40 anni dopo l’uscita del suo primo video di allenamento.

“Ho passato gran parte della mia vita a far muovere le persone e mi è sembrato naturale partecipare alla missione di H&M Move nel voler far muovere il mondo intero, mi è anche piaciuta molto la loro filosofia di ‘movewear’ rispetto al concetto di abbigliamento sportivo. Per me, infatti, non si tratta di sport o di essere la più atletica. Si tratta di dare al proprio corpo il tipo di movimento di cui ha bisogno per rimanere in salute in modo da potersi prendere cura di se stessi” ha commentato Jane Fonda.

Jane è affiancata dal collega Mover, JaQuel Knight, il famoso coreografo responsabile di alcuni dei balli più iconici del nostro tempo e di numerosi spettacoli del Superbowl.

“Collaborare con H&M Move è stata una grande opportunità per promuovere la mia missione personale di abbattere le barriere in merito al movimento e far ballare tutto il mondo” conclude JaQuel Knight.

Sia per le donne che per gli uomini, H&M Move lancia un’ampia gamma di “movewear” progettati per flettersi, saltare e … muoversi. Il primo drop include una varietà di Move Essentials, tra cui top, giacche leggere e un’ampia selezione di collant e reggiseni, oltre ad articoli specificamente progettati per allenarsi e correre. In uscita in contemporaneamente anche la collezione H&M Move Monogram – indossata da Jane Fonda e JaQuel Knight nel video – questa collezione presenta una serie di tute sportive con il logo e dettagli riflettenti.

H&M Move presenta quattro materiali esclusivi combinando design innovativi con tecnologie complesse. DryMove aiuta ad allontanare tutta l’umidità dalla pelle, mantenendoti comodamente asciutto mentre ti muovi. ShapeMove ti offre un supporto extra durante il sollevamento e lo stretching. SoftMove è super morbido e ti dà un supporto extra mentre ti muovi ed infine StormMove protegge da vento e pioggia ed è traspirante in qualsiasi condizione atmosferica.

« di 17 »