Hogan autunno inverno 2022: Future Stream, l’heritage innovativo e contemporaneo
Hogan autunno inverno 2022 – Ambientata in un nuovo eco-sistema, un infinito universo digitale dove presente e futuro coesistono, dove realtà e immaginazione sono legate inestricabilmente, la collezione Hogan autunno inverno 2022 2023 è una celebrazione dell’espressione individuale, reinterpretata attraverso l’obiettivo di una nuova forma di comunicazione più immersiva, ma sempre in completa armonia con l’heritage innovativo del marchio.
Hogan autunno inverno 2022: Future Stream, il fashion film
Un video racconta il primo viaggio di Hogan nel mondo del metaverso, una connessione tra la cultura di oggi e la tecnologia di domani, dove
il tempo è reso fluido e dove i codici distintivi del brand sono profondamente radicati. Una corrente indica una direzione, il futuro è la nostra destinazione: immaginiamo quanto deve ancora venire, uniamoci alla corrente di Hogan “Future Stream”.
La collezione Hogan rivisita i cult del guardaroba quotidiano femminile in un inedito algoritmo di colori e design: un nuovo viaggio attraverso il significato di forma e funzione. Pensata per arricchire di nuovi spunti il casualwear urbano, esprime in modo distintivo il lifestyle del marchio.
I pezzi chiave comprendono accessori genderless come sneakers, leggerissimi stivaletti stringati e stivali antipioggia costruiti su robuste suole carrarmato abbinati a piumini oversize e parka mono-colore, da indossare su pezzi di abbigliamento essenziale. La borsa Hogan h-bag, questa stagione sottolineata nelle linee da una moltitudine di borchie, fa da complemento.
Qualità, versatilità e autenticità restano centrali: un accostamento di volumi precisi e tratti iconici, la collezione traduce fedelmente il dna di Hogan e dona continuità ai suoi valori di unicità e tradizione.