-
Sipsmith London Dry Gin: il perfetto London Dry Gin - 51 mins ago
-
Non mi uccidere film 2021: debutta online il 21 Aprile il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano - 3 hours ago
-
Formula E 2021 Moët & Chandon: rinnovata la partnership con il campionato internazionale per monoposto elettriche - 5 hours ago
-
Desigual x Maria Escote primavera estate 2021: la nuova collezione e la campagna con Milena Smit - 7 hours ago
-
Piaget Limelight Gala Precious 2021: la nuova collezione di orologi gioiello in limited edition - 9 hours ago
-
Bicchieri Calypso Serena Confalonieri: l’elegante collezione ispirata alle forme floreali dell’Art Nouveau - 1 day ago
-
Diamanti ecologici Live Diamond: la nuova collezione di gioielli eco-friendly dal lusso raffinato - 1 day ago
-
Rebel serie tv 2021: la serie drama con Katey Sagal ispirata a Erin Brockovich in esclusiva su Disney+ - 1 day ago
-
adidas Ultraboost DNA x LEGO Plates: le nuove sneakers in limited edition - 1 day ago
-
The Tomorrow War Amazon Prime Video: il nuovo action movie fantascientifico con Chris Pratt - 1 day ago
Homi Milano 2018 Smeg: il nuovo tostapane 4 fette e la macchina per caffè filtro
Photo Gallery

Smeg presenta a Homi Milano il nuovo tostapane 4 fette e la macchina per caffè filtro. Scoprili su Globe Styles
Smeg presenta le novità della Linea Anni ‘50 a HOMI 2018, prima novità è l’ampliamento della gamma con l’inserimento dell’elegantissimo colore bianco, ora disponibile per lo spremiagrumi, la macchina da caffè e il frullatore. Questa opzione, perfetta per ogni contesto stilistico, completa una già ricchissima palette cromatica. Ma è soprattutto con il lancio di due nuovi prodotti che Smeg celebra la fiera di Milano: il tostapane 4 fette e la macchina per caffè filtro.
Il tostapane 4 fette consente di raddoppiare le quantità rispetto ad un tostapane standard. Soluzione ideale per famiglie numerose. Il corpo in acciaio verniciato è dotato infatti di una doppia coppia di ampi scomparti portafette, ciascuno con pannello di comando e cassetto raccoglibriciole.
La potenza di 2000W assicura una notevole velocità di tostatura, mentre la centratura e l’espulsione del pane a fine ciclo sono entrambe automatizzate. I sei livelli di doratura e i tre programmi preimpostati di riscaldamento, scongelamento e bagel consentono una funzionalità ideale per ogni necessità, così come la disponibilità di accessori utili: le pinze per sandwich e lo scalda-panini. Le finiture cromate e retroilluminate delle manopole, il vano avvolgicavo e i piedini antiscivolo completano un elettrodomestico facile da usare e dallo stile raffinato.
La macchina per caffè filtro è dotata di comando Autostart che consente di programmare con precisione la preparazione del caffè e la funzione Keep Warm lo mantiene caldo per 20 minuti. È possibile inoltre scegliere tra aroma delicato o intenso e l’acqua, contenuta nel serbatoio di 1,4 litri con indicatore, può essere regolata. Una spia luminosa avvisa infine dell’eventuale necessità di decalcificazione.
Dal punto di vista estetico ed ergonomico il prodotto interpreta le linee guida SMEG di semplicità ed eleganza tecnologica: la macchina per caffè filtro è infatti dotata di un pannello di controllo semplice ed intuitivo e l’orologio / timer digitale attivabile a leva ne rendono l’utilizzo quanto mai immediato. Il filtro permanente con maniglia è semplice da usare e pulire.
Con una capacità di dieci tazze e una potenza di 1050W, la macchina per caffè filtro consente di ottimizzare tempo e risorse, ma soprattutto è, così come il tostapane 4 fette, un elettrodomestico in grado di rappresentare al meglio la filosofia di design e innovazione che ha reso la Linea Anni ‘50 di SMEG una collezione iconica in Italia e nel mondo.