House of Peroni Nastro Azzurro Roma: la birra italiana più amata nel mondo a Palazzo Dama

L’eleganza di Palazzo Dama e la celebrazione dello stile e del gusto italiano nel mondo: sono questi gli ingredienti di una serata d’eccezione che ha inaugurato la prima House of Peroni Nastro Azzurro Roma.

House of Peroni Nastro Azzurro Roma

Dopo aver raccontato per anni lo stile italiano fuori dai confini del Bel Paese, Peroni Nastro Azzurro si concede il lusso di una dimora raffinata, a Roma nel giardino del ristorante Pacifico, presso Palazzo Dama, e lancia per la prima volta in Italia il “concept” della sua House of Peroni Nastro Azzurro. Qui la birra premium italiana più amata nel mondo ha celebrato la sua essenza, l’orgoglio per le proprie radici e per il made in Italy, con un party esclusivo che segna l’inizio di una stagione intensa.

The House of Peroni Nastro Azzurro è un luogo unico, aperto a tutti, una experience raffinata ma inclusiva, dove la filosofia del brand, “Vivi Ogni Momento”, prende vita e forma in un ambiente elegante ed accogliente. Il concetto di ospitalità italiana con al centro un’esperienza gastronomica e di miscelazione di altissima qualità: con la birra spillata e servita sempre alla perfezione, i tre cocktail infusions a base di birra: PNA Spritzettino; PNA Negroni, PNA Passione ideati da uno dei più apprezzati mixologist al mondo Simone Caporale, brand ambassador di PNA e una selezione di suggestioni mediterranee a cura dello chef del Ristorante Pacifico.

Per la serata di inaugurazione è stata graditissima anche la presenza di Gino Sorbillo, testimonial della marca, che ha deliziato gli ospiti con le montanarine fritte. Ma l’esperienza va oltre la sola offerta gastronomica: una fitta programmazione di eventi da Maggio a Ottobre, tutti i giorni della settimana, animeranno le serate dell’estate romana, con tantissimi special guest e performer di primo livello, tra cui Sara Felberbaum, l’attore Marco Rossetti e l’attore e produttore italo-americano Jacopo Rampini, il cantante Gemello, il Dj Pascal Moscheni e i già citati Simone Caporale e Gino Sorbillo.

House of Peroni Nastro Azzurro Roma

La opening night di ieri è stata esplosiva: la serata è proseguita con performance artistiche e visive di grande impatto. Il Dj set iniziato da Vanessa MC Alexander e chiuso dalla main performance di Dj Pascal Moscheni ha fatto ballare i tanti ospiti e volti noti della scena romana e italiana come Benedetta Porcaroli, Eduardo Scarpetta, Carlotta Antonelli, Frenetik&orang3.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search