HTC Los Angeles primavera estate 2021: una combinazione unica di wild e couture

HTC Los Angeles primavera estate 2021: il tema del viaggio si sviluppa in un’ampia selezione di borse, fondamentali per affrontare la traversata.

HTC Los Angeles primavera estate 2021: esploratrici intergalattiche e rockstar, tra la California e la costellazione dell’acquario, in uno spazio attraversato da radiazioni psichedeliche e polvere di stelle. Il tema del viaggio si sviluppa in un’ampia selezione di borse, bagaglio fondamentale per affrontare la traversata.

Su tutte spicca la Los Angeles “L.A. Bag” con maxi logo metallico in versione Cosmo, ma realizzata anche in variante All Over Print e Leo, e in una nuova ed inedita dimensione micro, un vero must-have.

La borsa, insieme al Combat Boot, con trattamento mirror, effetto della corrosione di una pelle laminata e che offre una sensazione materica e allo stesso tempo organica e aliena, sono indispensabili compagni di viaggio.

Le radici del brand si ritrovano nel luogo da dove tutto è iniziato: la California della summer of love e della rivoluzione, del flower power e della sperimentazione. Il dna di HTC Los Angeles è insito nelle stampe bandana, presenti su un’ampia selezione di abiti, ma anche di accessori che si completano con borchie americane, tipiche delle cinture HTC Los Angeles.

Mentre l’anima rock’n’roll emerge nei capi della collezione ‘vintage’: unici e originali rilavorati con applicazioni e interventi fatti a mano, riprendono vita, guardano al contemporaneo senza abbandonare la propria storia.

Made in Italy e USA, incessante ricerca della qualità assoluta, maniacale attenzione ai dettagli, artigianalità ed esperienza manifatturiera mescolate ad un inconfondibile stile USA: questo è HTC Los Angeles. Autenticità persuasiva. Una combinazione unica di wild e couture. Sartoriale e al contempo underground.

Dalla nascita, nella città di Los Angeles, i tratti che distinguono il brand sono lo stile rock e il vintage revival, un serbatoio iconografico illimitato, uniti a standard di qualità ineccepibili.

Oggi HTC Los Angeles raggiunge un nuovo, armonico equilibrio tra l’intrinseca vibe rock, un’estetica moderna e tecniche innovative. L’expertise manifatturiera -che supera ormai i 40 anni di eccellenza nella lavorazione della pelle- si associa alla tecnologia, l’artigianalità alla ricerca su materiali alternativi.

HTC Los Angeles sfoggia una nuova allure, fatta di silhouette pulite ed essenziali e la pelle si declina in espressioni inedite e glam.