Hublot Big Bang One Click 33 MM: l’Alta Gioielleria al polso!

Hublot Big Bang One Click 33 MM: il nuovo segnatempo femminile gioca con i colori, declinato in acciaio o King Gold e con cinturini intercambiabili.

Hublot Big Bang One Click 33 MM si presenta con una nuova personalizzazione preziosa, in due versioni e con ben quattordici possibilità. Hublot gioca con i colori e riveste così il Big Bang One Click 33 mm, declinato in acciaio o King Gold e con cinturini intercambiabili. La cassa si assottiglia per abbracciare i polsi più minuti e cambia aspetto in un batter d’occhio a seconda dell’umore e della voglia del momento.

Hublot Big Bang One Click 33 MM: il nuovo segnatempo, il video

“Per quasi 40 anni, il nostro marchio è stato uno dei pochi ad utilizzare il caucciù naturale per realizzare cinturini di orologi, riconosciuti dagli appassionati come la firma dello stile Hublot. Il tocco morbido ed elastico di questo materiale inatteso nell’Alta Orologeria è un atout che si aggiunge alla proposta di colori per sedurre le amanti della precisione e dell’eleganza” ha commentato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

Declinato in elegante o sobrio nero, in blu navy o in bianco immacolato, o ancora in rosa o celeste, ma anche in blu royal, rosso, verde o arancione, il caucciù affianca la gemma più pregiata. Nella versione pop, la pelle di vitello lucida scintilla nei colori blu elettrico, rosa lampone o arancio terracotta.

La preziosità si trasferisce nella semplicità o nel glossy dei materiali naturali come una silhouette fatta propria. Con la sua aura, il diamante moltiplica ed evidenzia la lunetta. Un modo di indossare l’Alta Gioielleria con disinvoltura, come un altro accessorio.

Femminile e versatile, il Big Bang One Click 33 mm adotta il sistema di smontaggio brevettato “One Click” che gli permette di assumere facilmente un look diverso. Indossando i codici del suo alter ego, l’emblematico Big Bang Unico, e del suo fratello maggiore lanciato nel 2016 in versione 39 mm senza cronografo, coniuga viti, corona, indici, numeri stilizzati e lunetta con 36 diamanti incastonati, un maschile-femminile di Alta Orologeria.

Il quadrante bianco o nero a seconda del materiale della cassa, in acciaio o King Gold, racchiude il movimento HUB1120 a carica automatica con datario alle ore 3, 28.800 alternanze all’ora che pulsano nel suo cuore per 40 ore consecutive. Un gioiello di meccanica dal carattere ben definito.