Hublot Casinò Monte Carlo boutique: l’inaugurazione con Charles Leclerc

Hublot ha inauguato la nuova boutique nel Casinò di Monte Carlo con Charles Leclerc. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Hublot Casinò Monte Carlo boutique – In occasione del Gran Premio di Montecarlo 2019, Hublot ha aperto una nuova boutique proprio all’interno del leggendario palazzo del Casinò, prestigiosa location della città.

Nella splendida location di Allée François Blanc, su Place du Casinò, la nuova boutique Hublot sostituisce la vecchia sede di Avenue Princesse Alice 2. Sullo sfondo di moli e banchine, questo nuovo adresse costeggia il circuito del 77esimo Grand Prix e, naturalmente, ha ospitato il debutto del talento locale Charles Leclerc.

Supportato da Hublot, come il suo compagno di squadra Sébastian Vettel, il pilota della Scuderia Ferrari ha affiancato Ricardo Guadalupe, CEO del brand, nel taglio del nastro alla cerimonia di apertura della boutique.

Sublime espressione dei simboli iconici della Maison, la boutique rappresenta e interpreta la nuova architettura concettuale di Hublot all’interno di uno degli edifici più rappresentativi del Principato. Specchi, vetro, marmo e metallo si combinano per dare vita a uno spazio espositivo armonico ma dal carattere urban. Con i suoi 40 metri quadri, le luci soffuse e gli arredi di pregio, la nuova boutique Hublot di Monaco è calda e accogliente.

Il perfetto equilibrio tra lusso e contemporaneità fa di questo punto vendita la piena espressione dell’Arte della Fusione di Hublot. Questa filosofia non solo permette al brand di passare dal marmo al metallo, ma anche dalla Formula 1 al bel gioco. Hublot, infatti, è anche Official Timekeeper del World Stars Monaco Football Match, partita di beneficenza tenutasi proprio ieri allo Stade Louis II alla quale ha presenziato anche Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco.

Partner di lunga data della Scuderia Ferrari, Hublot ha creato il Big Bang Scuderia Ferrari 90th Anniversary per celebrare i novant’anni dalla nascita della casa automobilistica e dal primo Grand Prix di Monaco, nel 1929. Questo modello riflette la grande storia ed eredità della Scuderia Ferrari.

Disegnato in collaborazione con il Design Centre del Cavallino Rampante, è disponibile in tre edizioni limitate che rispecchiano l’evoluzione dei materiali usati nel mondo dei motori nel corso degli anni. Tutti e tre i modelli hanno un diametro di 45 mm, al fine di consentire la presenza del movimento di manifattura UNICO. Questo cronografo flyback offre una riserva di carica di 72 ore. La lunetta è in carboceramica, materiale di cui sono composti i dischi dei freni delle vetture di Formula 1.