Hublot Garage Italia: la nuova partnership, il party a Milano

Durante la Milano Fashion Week, Lapo Elkann e Hublot hanno annunciato la nuova partnership con Garage Italia. Scopri tutto su Globe Styles

Durante la Milano Fashion Week, è nel luogo più ricercato di Milano, il nuovo hub creativo realizzato dall’imprenditore italiano Lapo Elkann, che Hublot ha annunciato la sua nuova partnership con Garage Italia.

“Se chiedessimo a tutti gli appassionati di belle meccaniche di immaginare il loro posto dei sogni, disegnerebbero Garage Italia. Questo posto è magico. Parla all’uomo che sono e al bambino che sono stato. Qui posso sognare materiali, velocità, divento l’artigiano del mio prodotto. Tutto è possibile! È proprio questa cultura del possibile e della creatività illimitata che riunisce Hublot e Garage Italia e ho fretta, davvero fretta, di scoprire cosa ci aspetta!” ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO Hublot.

“Amore, passione, determinazione, sono le 3 parole che riassumono il mio modo di pensare e tutto quello che faccio. Sono anche i 3 ingredienti che hanno costruito Garage Italia. Oltre 1700 m2 dedicati al su misura, alla personalizzazione di tutto ciò che ha un motore «cielo, terra, mare» per rendere omaggio alla grandezza e all’eccellenza italiane! Ecco lo sfondo per i nuovi progetti che creeremo con Hublot, per darvi un’idea, ma credo che non potete immaginare veramente ciò che abbiamo preparato per voi!” ha spiegato Lapo Elkann, Fondatore e Direttore creativo di Garage Italia e Fondatore e Direttore creativo di Italia Independent.

Dal 2014, la partnership Hublot x Italia Independent ha visto due laboratori di idee dalla potenza creativa illimitata creare degli orologi audaci e affermati. Il tessuto Principe di Galles in un orologio, la fibra di carbonio e il Texalium in stampa mimetica.

Le loro forze: la passione di creare, uno stato d’animo indipendente, considerare i limiti come delle sfide. Le loro firme: dei materiali sfasati, uno stile di avanguardia. Senza complessi e senza cattivo gusto, mescolano i generi e lanciano le tendenze.

Delle forze e delle firme che si esprimono in una nuova partnership che fonde l’approccio sfasato del tempo e dei materiali di Hublot con la creatività smisurata di Garage Italia. Hublot si è installato nel garage di Lapo, un luogo fuori dal tempo posato come una navicella spaziale nel cuore di Piazzale Accursio.