Hublot Ibiza pop-up shop: il Classic Fusion Chronograph dedicato all’isola più vivace delle Baleari

Hublot ha conquistato un altro gioiello del Mediterraneo inaugurando un pop-up shop a Ibiza per questa stagione estiva. Scoprite tutto su Globe Styles

Hublot Ibiza pop-up shop – Dopo Mykonos, Capri e Porto Cervo, Hublot ha conquistato un altro gioiello del Mediterraneo inaugurando un pop-up shop a Ibiza per questa stagione estiva.

Un assaggio di vacanza sulla Marina, alla presenza di Ricardo Guadalupe, CEO della Maison. È stata inoltre l’occasione per svelare il Classic Fusion Chronograph Ibiza, un modello innovativo in ceramica blu creato ispirandosi all’isola, alla sua atmosfera festosa e alla sua simbologia. Un orologio dedicato all’incanto di Ibiza, da regalarsi per festeggiare l’estate.

“Moderna e autentica, tradizionale e cosmopolita, bohémienne e chic, Ibiza è attraente e ricca di dualità. Dicotomie che hanno ispirato la creazione di un cronografo estremamente semplice e raffinato al tempo stesso, con il cinturino in caucciù e alligatore. Un modo per celebrare l’estate, sinonimo di feste e libertà” ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO Hublot.

Ibiza la bianca, con le sue tradizionali fincas immacolate, si staglia contro la purezza di un cielo azzurro e si affaccia su un mare blu cristallino. Una perla del Mediterraneo, impregnata di quella disinvoltura bohémienne che cela eleganti luoghi intimi ed emana l’atmosfera festiva della stagione.

Hublot vi fa tappa per l’estate 2019 e le dedica il Classic Fusion Chronograph Ibiza, blu e bianco. La cassa da 45
mm, cui fa da aureola una lunetta in ceramica blu, racchiude un movimento cronografico ed è fissata a un cinturino bi-materico in caucciù blu e alligatore bianco. Strizzando l’occhio allo spirito hippie che contraddistingue il fascino di Ibiza, il simbolo Peace and Love si è insinuato sul contatore dei secondi disegnato sul quadrante a ore 3, e firma a grandi lettere il cofanetto dell’orologio.