Hublot Spirit of Big Bang Rainbow: la magia dei colori e delle gemme

Hublot rende omaggio all’Arcobaleno con Spirit of Big Bang Rainbow. Scopritelo su Globe Styles

Hublot Spirit of Big Bang Rainbow – Arcobaleno: manifestazione celeste o divina che, a seconda delle civiltà, suscita riverenza o speranza, questo ponte tra cielo e terra è stato scomposto da Isaac Newton nella sua teoria della luce e dei colori.

Eppure, oggi rimane un simbolo di pace, gioia e ottimismo. Da alchimista moderna, maestra dell’Arte della Fusione, Hublot rende immutabile questo fugace fenomeno ottico progettando gli Spirit of Big Bang Rainbow, due orologi da 39 e 42 mm, che celebrano il 2020 con la magia dei colori. In un arcobaleno di gemme, questi orologi fanno risplendere lo spettro cromatico e ne rendono durevole la contemplazione, che finora era effimera.

Dopo il Big Bang, tocca allo Spirit of Big Bang vestirsi dei colori dell’arcobaleno! La tonalità morbida delle casse in King Gold è impreziosita da uno scintillante rivestimento di pietre taglio rotondo e baguette.

Sullo Spirit of Big Bang Rainbow 42mm, gli indici delle ore racchiudono il movimento cronografico scheletrato incorniciando il prezioso quadrante incastonato, mentre zaffiri, rubini, topazi, tsavoriti e ametiste ricoprono di riflessi scintillanti il quadrante del modello con cassa da 39mm.

I 7 leggendari colori prolungano all’infinito il loro potere rivestendo anche i cinturini in alligatore. Questi due nuovi modelli rinnovano il successo della collezione Spirit of Big Bang, il cui design dalla forma a botte si ispira direttamente al Big Bang.

Una costruzione della cassa unica che consente un numero infinito di combinazioni di materiali e colori e che racchiude il movimento Hublot HUB4700, considerato dagli intenditori come uno dei migliori cronografi svizzeri mai sviluppati.