Hublot Spirit of Big Bang Rainbow: la magia dei colori e delle gemme

Hublot Spirit of Big Bang Rainbow – Arcobaleno: manifestazione celeste o divina che, a seconda delle civiltà, suscita riverenza o speranza, questo ponte tra cielo e terra è stato scomposto da Isaac Newton nella sua teoria della luce e dei colori.

Eppure, oggi rimane un simbolo di pace, gioia e ottimismo. Da alchimista moderna, maestra dell’Arte della Fusione, Hublot rende immutabile questo fugace fenomeno ottico progettando gli Spirit of Big Bang Rainbow, due orologi da 39 e 42 mm, che celebrano il 2020 con la magia dei colori. In un arcobaleno di gemme, questi orologi fanno risplendere lo spettro cromatico e ne rendono durevole la contemplazione, che finora era effimera.

Dopo il Big Bang, tocca allo Spirit of Big Bang vestirsi dei colori dell’arcobaleno! La tonalità morbida delle casse in King Gold è impreziosita da uno scintillante rivestimento di pietre taglio rotondo e baguette.

Sullo Spirit of Big Bang Rainbow 42mm, gli indici delle ore racchiudono il movimento cronografico scheletrato incorniciando il prezioso quadrante incastonato, mentre zaffiri, rubini, topazi, tsavoriti e ametiste ricoprono di riflessi scintillanti il quadrante del modello con cassa da 39mm.

I 7 leggendari colori prolungano all’infinito il loro potere rivestendo anche i cinturini in alligatore. Questi due nuovi modelli rinnovano il successo della collezione Spirit of Big Bang, il cui design dalla forma a botte si ispira direttamente al Big Bang.

Una costruzione della cassa unica che consente un numero infinito di combinazioni di materiali e colori e che racchiude il movimento Hublot HUB4700, considerato dagli intenditori come uno dei migliori cronografi svizzeri mai sviluppati.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search