Hublot WBC 2019: l’evento “Night of Champions” con Mike Tyson e Carlos Santana

Hublot e il World Boxing Council hanno organizzato un’indimenticabile serata per festeggiare la loro partnership con un’esclusiva cena di gala “Night of Champions”. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Hublot WBC 2019 – Hublot, la famosa casa orologiera svizzera, e il World Boxing Council (WBC), hanno organizzato un’indimenticabile serata per festeggiare la loro partnership continuativa con un’esclusiva cena di gala “Night of Champions” e un’asta dal vivo al celebre Encore Hotel a favore del “WBC José Sulaimán Boxers Fund”.

La storica “Night of Champions” è cominciata con un red carpet e un cocktail con i leggendari campioni di boxe. Gli invitati hanno quindi partecipato ad una cena di gala alla presenza di alcune delle più grandi leggende del pugilato, tra cui: Mike Tyson, Sugar Ray Leonard, Evander Holyfield, Lennox Lewis, Julio César Chávez, Roberto Durán, Zou Shiming, Thomas Hearns, George Foreman, Óscar De la Hoya, Vitalij Klyčko, Jeff Fenech e Hozumi Hasegawa. A sostegno dell’iniziativa, erano presenti anche altre celebrità, tra cui il musicista Carlos Santana e il personaggio della TV messicana Jacky Bracamontes.

Lo scopo del WBC José Sulaimán Boxers Fund, istituito nel 2012 in collaborazione con Hublot, è quello di tutelare la sicurezza, la salute e il benessere degli atleti. Fin dalla sua creazione, il fondo ha raccolto e distribuito oltre 1,2 milioni di dollari a pugili non più attivi, in difficoltà finanziarie e con problemi di salute, per sostenere i costi di cure mediche, alloggio e sostentamento.

Anche nel 2019 Hublot ha dimostrato il suo impegno costante per il WBC mettendo all’asta pacchetti unici nel loro genere e destinando il ricavato al fondo. I pacchetti comprendevano la possibilità di salire sul ring all’incontro di Canelo contro Jacobs il giorno successivo all’evento, fare il primo lancio per una delle migliori squadre MLB e una lezione privata di boxe tenuta da un campione di pesi massimi WBC.

Inoltre, una lotteria e un’asta silenziosa hanno offerto oggetti esclusivi come l’ultimo guanto conosciuto firmato da Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, una mazza da golf firmata da Dustin Johnson nonché un paio di scarpe firmate da Kobe Bryant. La serata è stata un successo strepitoso: Hublot e il WBC hanno raccolto 1.2 milione di dollari, tutti destinati al sostegno del José Sulaimán Boxers Fund.

Per festeggiare la partnership tra Hublot e il WBC, la Maison svizzera ha creato il Big Bang Unico WBC in due modelli con cinturino in alligatore verde, a rappresentare il design unico dell’iconica cintura usata nel campionato, il massimo riconoscimento che un pugile può ottenere. Il primo modello è caratterizzato da una cassa in ceramica verde lucidata con quadrante scheletrato nero opaco. Lo stile del secondo è nettamente Hublot, con oro 18 carati e ceramica verde nella cassa. A tutti i campioni di boxe è stato regalato il Big Bang Unico WBC in ceramica verde.