Huf primavera 2022: il 20 anniversario celebra gli anni d’oro dello skateboarding e dello streetwear

Huf primavera 2022 – Il brand celebra il suo 20° anniversario con il lancio della collezione primavera 2022, una gamma di pezzi prêt-à-porter che continuano a spingere verso il futuro con forti richiami alle radici del brand. Per la primavera 2022, Huf ripercorre i primi anni della propria storia – i primi 2000, anni d’oro dello skateboarding e dello streetwear – traendo ispirazione dagli archivi del brand e facendo focus sul suo indimenticabile fondatore Keith Hufnagel e la sua visione originale di Huf.

In tutta la collezione Primavera 2022, è possibile ritrovare capi ispirati ai primi giorni della boutique di San Francisco come la Daytona Jacket, i Cinch Tech Pant e la H-Class Jersey. La collezione racconta proprio ciò che ha dato origine al brand e alla sua filosofia, lo stile e la sensibilità di Keith, il suo istinto visionario che ha reso Huf provocatorio, reale e divertente.

Le immagini di questa stagione celebrano venti anni di amici, creativi, collaboratori, team rider, persone che hanno fanno la storia del brand dal giorno 1 ma anche nuovi arrivati che hanno contribuito a costruire il marchio, tra cui Haroshi, Atiba Jefferson, Poggy The Man, Steven Harrington, Verdy – protagonisti delle foto.

La recente scomparsa dell’amato fondatore Keith rende l’anniversario di quest’anno diverso dagli altri. È tanto una celebrazione del passato del brand, quanto un tributo a Keith e all’eredità che ha lasciato. Questo anniversario di 20 anni è per Keith. La sua eredità continua a vivere in Huf. Oggi, domani e per sempre.

« di 148 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search