Hunter capsule Pride 2020: la collezione in limited edition

  • Hunter capsule Pride 2020
  • Hunter capsule Pride 2020
  • Hunter capsule Pride 2020
  • Hunter capsule Pride 2020
  • Hunter capsule Pride 2020
  • Hunter capsule Pride 2020
  • Hunter capsule Pride 2020

Hunter capsule Pride 2020: la collezione in edizione limitata che celebra il Pride Month. Scoprite tutto su Globe Styles

Hunter capsule Pride 2020 – Non sarà di certo una pandemia globale a fermare il Pride Month, il consueto appuntamento di giugno con le manifestazioni di orgoglio della comunità LGBTIQ. Nonostante i vari eventi sparsi per tutto il mondo siano stati annullati causa COVID-19, il Pride si svolge per la prima volta in formato digitale, con una serie di appuntamenti online.

In un momento storico così delicato in cui mai come ora la tutela delle minoranze ha assunto una maggiore consapevolezza a livello globale, Hunter, da orgoglioso sostenitore della comunità LGBTIQ, presenta una nuova collezione di calzature, abbigliamento e borse in occasione del Pride Month, seguendo la scia del successo degli stivali Pride modello Play, che l’anno scorso ha registrato sold out.

Hunter donerà il 10% delle vendite all’OutRight’s COVID-19 Global LGBTIQ Emergency Fund, per i mesi di giugno e luglio. Il fondo di emergenza è stato istituito per rispondere alle urgenti esigenze delle persone e delle comunità LGBTIQ a livello globale a seguito della pandemia.

Lo stivale Original Pride Play è leggero, versatile e 100% impermeabile. Questa esclusiva collezione Pride con suola arcobaleno viene riproposta per quest’anno in nero, e presentata per la prima volta in bianco. Lo stivale è disponibile sia in versione flatform che con tacco. Per celebrare la diversità della comunità LGBTIQ+, ogni paio di stivali Pride Play ha una suola unica, grazie alla lavorazione dell’arcobaleno in gomma naturale. Oltre alla suola, i sette colori dell’arcobaleno si ritrovano anche sulla linguetta e sul logo Hunter che corre lungo la parte posteriore dello stivale.

Lo zaino Original Pride Top Clip Mini è una nuova versione di una delle borse più vendute di Hunter, proposta per l’occasione con stampa arcobaleno. Realizzato in nylon resistente all’acqua con uno spazioso interno da 13 litri, questo mini zaino presenta una chiusura a clip e una zip nella parte superiore per una maggiore sicurezza, oltre ad una tasca posteriore imbottita, perfetta per portare con sé un laptop da 12.5. Tutte le rifiniture sono in pelle, e completano lo zaino resistenti spallacci imbottiti.

Il marsupio Original Pride Bumbag è waterproof e multifunzionale, e presenta anch’esso l’iconico logo Hunter versione rainbow. Realizzato con un cinturino regolabile per un maggior comfort, ha una tasca interna con zip per portare con sé oggetti di valore, e può essere indossato come un marsupio o in versione tracolla. La posizione della stampa arcobaleno varia a seconda della borsa, alcuni pannelli rimangono simili, mentre altri si differenziano, rendendo ogni zaino ed ogni marsupio completamente unico.

La Original Pride T-Shirt è un modello leggero con girocollo e maniche corte. Disponibile in bianco e in nero, è realizzata in 100% cotone, per una sensazione confortevole e traspirante. La T-Shirt presenta il logo Hunter con un nastro a strisce arcobaleno sul collo interno, oltre al logo declinato nei colori arcobaleno con effetto drop.