Hydrogen uomo primavera estate 2019: la capsule collection con Carvico

Hydrogen presenta una nuova capsule collection maschile per la primavera estate 2019 realizzata con Carvico. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Hydrogen uomo primavera estate 2019 – Una capsule collection dedicata all’uomo globetrotter, che mixa i classici tagli sartoriali con materiali altamente performanti. Lo stile dell’uomo viaggiatore resta intatto, ma Hydrogen rompe gli schemi dandone una nuova interpretazione, utilizzando tessuti tipici dello sportswear di lusso, come il Carvico Revolution, già utilizzato nelle collezioni tecniche e fashion del brand.

Questa, tuttavia, è la prima volta in cui il materiale diventa protagonista di un’intera collezione composta da giacche, pantaloni e camicie: indumenti “essenziali” per il business man che non rinuncia al design e alla libertà di movimento.

Attitude da manager, spirito tecnico e futurista per destreggiarsi nella giungla metropolitana. Prodotti impeccabili e innovativi che rispondono alle esigenze tipiche dei capi tecnologici: perfetta vestibilità, resistenza, massimo comfort e, grazie a queste capacità, ideali compagni di viaggio, talmente “efficienti” da non sgualcirsi neppure dopo il passaggio in valigia.

Indossare la capsule Hydrogen Carvico rappresenta un vero stile di vita, la massima rappresentazione del cyborg gentleman, che sceglie capi leggeri dall’ elasticità unica di ultima generazione.

Hydrogen è uno dei marchi leader nel comparto del Luxury Sportswear. Il brand, fondato nel 2003 dal designer Alberto Bresci, si distingue per essere la prima azienda a produrre uno sportswear di lusso, anche in co-branding con marchi d’eccellenza non strettamente legati al mondo fashion.

Fin dall’inizio Hydrogen lavora con marchi come K-Way, Superga, Fiat, Mv Agusta, Lotus, Wally Maxy Yacht, Automobili Lamborghini, Alfa Romeo, Gruppo Perfetti, Sartoria Luigi Bianchi Mantova, Henderson, JPLUS, Duvetica.