I am Scotch & Soda profumi 2022: le due nuove eau de parfum

I am Scotch & Soda profumi 2022Scotch & Soda svela la sua nuova gamma di fragranze: I am Scotch & Soda, con l’introduzione di due eau de parfum. Ogni fragranza celebra l’individualità unica di chi la indossa. Ispirate al potere dell’espressione di sé, le eau de parfum possono essere indossate in ogni occasione, dalla mattina alla sera. Il loro slogan, “Dare to be yourself”, si riferisce allo spirito libero di Amsterdam, la città natale del marchio.

I am Scotch & Soda profumi 2022

Ambrata e legnosa al tempo stesso, la prima eau de parfum si ispira alla cultura dei caffè della città, dove gli Amsterdammers si incontrano lungo i canali. Allegre note di bergamotto aprono la palla con bacche rosa speziate e menta fresca. Nel cuore, accenti di geranio, lavanda e salvia sclarea. Una base calda e legnosa di cedro dell’Atlante, assoluta di labdano e vetiver arricchisce la fragranza.

Ispirata al mercato dei fiori di Amsterdam, la seconda eau de parfum è più leggera, con tocchi floreali e muschiati. L’entusiasmo e l’energia della gioventù, catturati in una bottiglia. Sentori fruttati di mela, litchi e melone incontrano un luminoso accordo floreale di rosa e mughetto. Questo è completato da calde note di fondo di cashmere, muschio e legno di sandalo.

Le fragranze sono di Philippine Courtière, artista e profumiere. Ha sviluppato entrambe le fragranze alla Firmenich, una delle principali case di profumi private del mondo.

I am Scotch & Soda profumi 2022

Le bottiglie di vetro sono state progettate dal rinomato studio Christian von der Heide, con sede ad Amburgo, in Germania. Mettono in evidenza l’unicità di ogni fragranza, pur rispettando l’amore del marchio per i dettagli. La spalla e il collo della bottiglia evocano una X, che ricorda le tre croci iconiche della città con i canali, e collegano il tappo di rame al corpo della bottiglia in modo originale. Entrambe le fragranze sono presentate in una scatola colorata con il nuovo logo Scotch & Soda ampersand. Le scatole corrispondono al colore dell’acqua del profumo: rosa o arancione opaco.

Scattata a Berlino, la campagna incarna l’energia giovanile di ogni fragranza. Con Felix Mayr e i modelli Kim Daria, Christen Rhule e Giuseppe Forchia, le immagini sono della fotografa tedesca Lisa Wassmann.

Le eau de parfum I am Scotch & Soda si aggiungono alla gamma di fragranze esistenti del marchio, tra cui Barfly, il suo profumo d’autore lanciato nel 2010, With Love e Island Water, entrambe fragranze unisex, che verranno lanciate nel 2019 e 2020.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search