Idee per decorare la tavola natalizia: la nuova linea di sottopiatti MariaVi

Idee per decorare la tavola natalizia: le nuove creazioni per le feste del brand milanese MariaVi si distinguono
per il design sofisticato.

Idee per decorare la tavola natalizia Maria Vittoria Albertini, fondatrice del brand di tableware MariaVi, porta in tavola il Natale presentando la sua nuova linea di sottopiatti ispirati a elementi della natura. Gli accessori, da lei disegnati e prodotti nel Dorset, in Gran Bretagna, da una piccola azienda a gestione familiare, hanno lo scopo di abbellire la tavola senza appesantirla, conferendo un’eleganza più fine che ben si adatta a ogni stile di arredamento.

L’artista milanese accompagna la sua nuova collezione con una serie di “appunti sulla tavola”, consultabili sulla pagina Instagram, che forniscono spunti interessanti su come affrontare in maniera impeccabile un pranzo delle feste.

Da come servire gli antipasti a come disporre la mise en place: grazie ai consigli di Maria Vittoria Albertini l’arte del ricevere diventa a portata di tutti, trasformandosi nell’arte di regalare ai propri commensali momenti di piacevole spensieratezza attraverso una tavola curata.

“La sala da pranzo – afferma Maria Vittoria Albertini – è sempre stata la mia stanza preferita della casa, dove trascorrere i momenti più belli. Proprio per questo ho deciso di trasformare la mia passione per il disegno e la natura in accessori che accompagnassero i momenti di convivialità e li rendessero ancora più speciali”.

La collezione è disponibile online sull’e-commerce e la consegna entro Natale è garantita per tutti gli ordini effettuati entro il 18 dicembre. Maria Vittoria Albertini e lo Chef Eugenio Boer, inoltre, hanno deciso di avviare una collaborazione che farà la gioia di chi desideri godersi un pranzo delle feste cucinato secondo la tradizione, ma senza mettersi ai fornelli.

Tutti coloro che ordineranno il delivery di [bu:r] a casa per il 25 dicembre, infatti, avranno la possibilità di acquistare anche i sottopiatti di MariaVi per un perfetto tableset natalizio, usufruendo di un codice sconto del 10%.

credit image by Press Office – photo by Jacopo Salvi