Idee regalo Natale Seletti 2020: la Christmas Wish List originale e divertente

Idee regalo Natale Seletti 2020: la Christmas Wish List originale e divertente con una selezione di prodotti che rivoluzionano ogni aspettativa.

Idee regalo Natale Seletti 2020, il design brand da sempre sinonimo di provocazione e innovazione, si contraddistingue per la sua capacità di mixare desiderabilità e affortability, presentando una Christmas Wish List originale e divertente con una selezione di prodotti che rivoluzionano ogni aspettativa. Numerose le novità disponibili nei flagship store Seletti, online tramite l’e-commerce e nei punti vendita Seletti di tutto il mondo.

Le grafiche surreali del magazine fotografico Toiletpaper – firmato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari – contaminano nuovi oggetti di uso quotidiano come le pochette e i marsupi, le bottiglie termiche, i bicchieri, le tazzine da caffè e le candele in vetro, della collezione Toiletpaper loves Seletti.

All’onirico mondo naturale di Marcantonio si aggiungono il simpatico jack russell Rio Lamp e la curiosa Chameleon Lamp, mentre la sperimentazione nel mondo dell’illuminazione prosegue con la poetica lampada My Secret Place.

Torna per queste festività natalizie l’iconico Jobby The Cat, parte della collezione Blow by Job & Seletti firmata Studio Job, a cui si aggiunge il sensuale vaso Milo.  Infine, per i fan dello spazio, la lampada Flashing Starman e il piatto Earth Dish della collezione Diesel Living with Seletti.

Idee regalo Natale Seletti 2020: pochette e marsupi Toiletpaper

L’immaginario folle e visionario di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari continua a colpire dando origine a oggetti inconsueti dall’animo pop. Per Natale sono disponibili le nuove pochette e i nuovi marsupi, accessori dalle dimensioni perfette per portare con sé l’utile e l’inutile alle feste natalizie. Le grafiche selezionate da Cattelan e Ferrari per questi nuovi oggetti del desiderio sono molte: Shit, Two of spaddes, Revolver, Snake, Lipstick e Eye and Mouth. Prima incursione di Seletti nel mondo dello streetwear, gli accessori moda Toiletpaper loves Seletti regalano un tocco glam e impertinente anche agli outfit più eleganti e minimal.

Idee regalo Natale Seletti 2020: bottiglia termica Toiletpaper

Diventate oggetto di uso quotidiano in tutto il mondo e simbolo di attenzione alla sostenibilità, le classiche bottiglie termiche in metallo si vestono con le grafiche surreali immaginate da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, trasformandosi in idee regalo fuori dall’ordinario. Le grafiche Shit, Snake, Lipstick e Trumpets, su fondo nero, rosa e oro, rendono questi oggetti quotidiani qualcosa di particolare e rappresentativo della propria personalità, invogliando ciascuno a compiere un piccolo gesto per il benessere del pianeta e delle future generazioni.

Idee regalo Natale Seletti 2020: bicchieri, tazzine da caffè e candele in vetro Toiletpaper

Quando l’arte diventa parte integrante della vita di tutti giorni riesce a contaminare qualsiasi oggetto che possa essere utile e glamour allo stesso tempo. La collezione tableware Toiletpaper loves Seletti si arricchisce, infatti, di oggetti in vetro: lo stile anni ’50 che caratterizza il mondo di Toiletpaper è declinato su bicchieri e tazzine da caffè e le inedite candele, oggetti dalle forme morbide decorati con le immagini accattivanti e oniriche del magazine e impreziosite dal bordo dorato, perfette come doni di Natale.

Idee regalo Natale Seletti 2020:  Rio Lamp by Marcantonio

L’intesa che da anni lega Seletti e Marcantonio si consolida ulteriormente con questo progetto che, ancora una volta, stravolge il concetto di lighting, rendendo protagonista il mondo animale. Rio infatti è il Jack Russell di Stefano Seletti: una riproduzione perfetta del fedele amico a quattro zampe, colto in flagrante, con in bocca il braccio di un antico lampadario rubato di nascosto – come il cavo elettrico strappato lascia intuire. Marcantonio anche in questo caso riesce, con la sua abilità scultorea e il suo approccio poetico, a rendere vivi i protagonisti dei suoi lavori, a raccontarne la natura caratteriale, evocando al contempo un mondo fiabesco, sospeso tra fantasia e reale, potenziato dal mix inedito tra l’estetica realistica di Rio e lo stile classico del lampadario.

Idee regalo Natale Seletti 2020: Chameleon by Marcantonio

La lampada Chameleon si aggiunge alla fantastica famiglia di progetti di illuminazione del designer Marcantonio, in cui arte, design e mondo della natura si fondono tra loro, dando origine a risultati dal forte impatto visivo. Il camaleonte, nel suo realismo, sembra intrufolarsi e mimetizzarsi dopo aver rubato una lampadina che tiene con la coda, per nascondersi tra i mobili e dare un tocco di sorpresa all’intero ambiente. Disponibile anche nella versione a parete, che enfatizza il realismo del camaleonte e, allo stesso tempo, libera spazio sulle superfici d’appoggio decorando in modo inaspettato l’ambiente.

Idee regalo Natale Seletti 2020: My Secret Place by Marcantonio

Una scaletta che porta alla grande luna, My Secret Place è una lampada che ci indica la strada per un luogo segreto. Il grande astro reso vivido dalla luce ricorda i viaggi spaziali dei protagonisti dei nostri racconti preferiti, mete nascoste e raggiungibili solo attraverso la fantasia. Adatta ai più romantici, My Secret Place dona alla stanza un’aura incantata che ci riconduce delicatamente all’infanzia e alle fiabe della buonanotte.

Idee regalo Natale Seletti 2020: Jobby The Cat – BLOW by JOB & Seletti

Jobby the Cat è un gatto magico: non fa le fusa, ma in compenso i suoi occhi intensi e indagatori illuminano gli ambienti creando atmosfere incantate. Realizzata in scala 1:1, ispirata al gatto di Job Smeets e perfetta in ogni singolo dettaglio. La coda all’erta svela il retro in cui si trovano il caricatore usb – con presa universale per tutti i voltaggi – e gli interruttori/dimmer che sono, poeticamente, i genitali del felino. Jobby the Cat è dotato di una batteria al litio che dura 9 ore, e permette quindi di spostare la lampada senza problemi. Il manto del gatto riproduce alla perfezione la texture del pelo, per un effetto ancora più realistico.

Idee regalo Natale Seletti 2020:  Milo – BLOW by JOB & Seletti

Con il vaso Milo la bellezza e la sensualità senza tempo della Venere di Milo da questo Natale diventano accessibili per tutti i design lover. Il mondo pop che caratterizza la poetica folle di Job Smeets si fonde con la classicità dell’arte greca, dando vita a un pezzo unico dalle forme morbide e il carattere volitivo. Perfetto per gli amanti dell’arte classica, il vaso riproduzione della più celebre scultura greca può diventare il primo pezzo di un’originale collezione casalinga che integra forma e funzione, irriverenza e utilità.

Idee regalo Natale Seletti 2020: Flashing Starman by Diesel Living

L’astronauta è il simbolo di curiosità e di un animo pionieristico: da qui nasce l’idea di trasformarlo in un oggetto inaspettato per decorare la casa. Sempre fedele all’attitudine di guardare alla realtà da altre prospettive, Seletti celebra l’universo con una lampada dal look prezioso realizzata con Diesel, Flashing Starman: il casco è dotato di una luce che illumina anche le più buie notti cosmiche.

Idee regalo Natale Seletti 2020:  Cosmic Diner e Earth Dish by Diesel Living

Per una tavola natalizia fuori dagli schemi, Seletti propone Eart Dish, piatto in porcellana che rappresenta la bellezza extra-terrestre del pianeta Terra visto dall’universo. Earth Dish è parte della collezione Cosmic Diner, un set di tableware che gioca con texture, colori e fantasia, portando in tavola il mistero del cosmo. Disponibile in due versioni, con la vista dell’emisfero asiatico ed europeo.