Idee regalo San Valentino 2021: le proposte di Tod’s, Pinko, Stella McCartney e Michael Kors

Idee regalo San Valentino 2021: le proposte fashion di Tod’s, Pinko, Michael Kors, Stella McCartney, Massimo Dutti, Manila Grace e Pescepazzo!

Idee regalo San Valentino 2021 – Per chi ha già le idee chiare e per chi invece ancora non le ha, Globe Styles vi propone una serie di idee originali che possono accontentare davvero tutti i gusti.

Idee regalo San Valentino 2021: Stella McCartney

Per il giorno di San Valentino, Stella McCartney celebra l’amore con una selezione di capi a tema coinvolgendo tutte le sue collezioni, dal Ready-to-Wear agli Accessori. I pezzi proposti si presentano nelle colorazioni del rosa e del rosso. Minidress e abiti lunghi color fuxia, maglie knit in sfumature accese vengono accostate a borse Falabella in Shaggy Deer di diverse dimensioni e con portafogli e portacarte abbinati. Nella selezione accessori, anche l’ormai iconica borsa Chunky Chain in eco alter croc rosso acceso.

Per la sezione Lingerie, sono stati inseriti romantici completi rosa in pizzo floreale con reggiseno a triangolo e slip con inserti in seta. Viene inoltre presentata un’opzione più sportiva con bralette e slip in cotone bianco, con inserti di fasce con logo rosa sotto le coppe e sui fianchi.

Idee regalo San Valentino 2021: Tod’s

Tod’s per San Valentino 2021 presenta un’edizione speciale della T Timeless Bag, pratica ed elegante tracolla in pelle, disponibile in 3 varianti colore, con fibbia in metallo arricchita da strass. L’accessorio T Timeless, segno iconico del marchio, racchiude perfettamente i valori senza tempo di Tod’s. Un regalo unico per celebrare un giorno eccezionale.

Idee regalo San Valentino 2021: Pinko

La nuova capsule collection di borse di Pinko dedicata a San Valentino. L’amore è amore, in qualsiasi forma e verso qualsiasi persona. Non importa con chi trascorri questo San Valentino, è sempre tempo di festeggiare l’amore con Pinko.

Idee regalo San Valentino 2021: Moschino

Moschino per San Valentino propone una serie delle sue borse e la nuovissima evoluzione delle ormai inconfondibili Teddy sneaker: le Moschino Teddy Pop e le Moschino Double Bubble. Le Moschino Double Bubble sono disponibili in 3 varianti colore: bianca con suola bianca, nera con suola nera e multicolor con suola corallo; le Moschino Teddy Pop sono invece più colorate e vivaci, proposte nelle colorazioni “bubble gum”, “anime pastel” e “fruity pop”.

Idee regalo San Valentino 2021: Pescepazzo

Meravigliosa coffa siciliana intrecciata a mano con foglie di palma nana dell’isola. La borsa è interamente rivestita in shantung di seta viola e arricchita da piume di struzzo dello stesso colore. I manici e le altre finiture sono realizzati in nastro di velluto e la coffa è impreziosita da un bottone gioiello dorato.

Idee regalo San Valentino 2021: Michael Kors

Michael Kors lancia la t-shirt Watch Hunger Stop Love per San Valentino. Con il suo cuore rosso che recita la parola Love, è il modo perfetto per celebrare questo giorno speciale. Mostra alla persona amata quanto la ami e partecipi anche ad una grande causa: Watch Hunger Stop, la campagna filantropica del brand dedicata alla lotta alla fame nel mondo.

Giunto al suo ottavo anno di successi, Watch Hunger Stop sostiene il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite e fornisce i pasti di cui hanno tanto bisogno i bambini nelle aree di insicurezza alimentare. Realizzata in cotone biologico al 100%, la T-shirt con tasca unisex è disponibile per l’acquisto online e nei negozi Michael Kors.

Idee regalo San Valentino 2021: Massimo Dutti

Massimo Dutti celebra San Valentino con In the mood for love, una fashion story con una selezione di capi chiave per la nuova stagione che faranno innamorare chiunque. Due collezioni Uomo e Donna con proposte che sono puro romanticismo da regalare o regalarsi.

La collezione Donna è una sinfonia di stile dove la tendenza traspare dal comfort. Pantaloni leggings, un capo ciclico nella storia della moda, abbinato a camicie ampie e calde e grandi dosi di pelle, camicie e giacche a vento. In materia cromatica trionfano gli sguardi monocromatici in neutri come il bianco e il nero; con tocchi intensi di tonalità vibranti, come il rosso nella sua massima intensità. Da parte sua, nella collezione Uomo, il comfort si pone oggi in linea con la grande tendenza globale. L’ascesa del comfort come risorsa stilistica si amplia e raggiunge in pieno le calzature e l’abbigliamento.

Felpe, maglioni, pantaloni dai tagli destrutturati e dal portamento casual in tessuti caldi e morbidi al tatto; di sfumature che strizzano l’occhio alla discrezione e alla natura nella sua forma più pura.

Idee regalo San Valentino 2021: Manila Grace

Romantiche ma anche irriverenti e spontanee, Manila Grace pensa alle sue lovers e celebra San Valentino con una vezzosa bag, young e pratica per celebrare ogni tipo d’amore, anche quello verso se stesse. Poppy è il suo nome, che evoca le sue caratteristiche intrinseche. Easy, chic e versatile la tracollina firmata Manila Grace è destinata ad essere una coccola per ogni donna sia per chi ha già trovato l’amore sia per chi è ancora in cerca dell’anima gemella. La tracolla, il formato e le tasche a ventaglio la rendono un passe-partout, adatta ad ogni occasione. I colori sono delicati, nelle tonalità pastello conferiscono un touch pop al look.

Idee regalo San Valentino 2021: Laila Coslovich

Il mini abito con scollo a cuore di Laila Coslovich è l’abito perfetto per festeggiare la festa degli innamorati accendendo il desiderio anche dentro le mura di casa. Una sola regola: osare senza moderazione, per un risultato romantico e appassionato ma declinato in chiave ultra stylish!