Idris Elba Jaguar XE: l’attore in viaggio da Londra a Berlino, il video

Il famoso attore Idris Elba, vincitore del Golden Globe Award e noto appassionato di auto, testa, con una prova su strada, gli eccellenti consumi, la tecnologia all’avanguardia e l’elevata guidabilità della Jaguar XE.

Idris Elba Jaguar XE – L’attore di fama mondiale e aspirante regista Idris Elba, ha intrapreso un epico viaggio di 1.200 chilometri a bordo della nuova Jaguar XE, la Jaguar con i consumi più efficienti mai prodotta.

Guidando da Londra a Berlino in condizioni invernali e documentando il suo viaggio con alcuni brevi filmati, Idris testerà gli eccellenti consumi della nuova berlina sportiva Jaguar, provando anche le tecnologie all’avanguardia all’interno della vettura, gli innovativi sistemi di supporto alla guida ed i sistemi di infotainment, che lo aiuteranno ad orientarsi con semplicità e stile attraverso quattro paesi.

Parlando del suo viaggio con la XE, Idris Elba ha dichiarato: “Il mio lavoro mi porta in giro per il mondo e raramente posso concedermi il lusso di mettermi al volante per piacere. Ho voluto fare questo viaggio e riprendere questa esperienza attraverso una serie di brevi filmati. Sono sempre stato un appassionato dell’incredibile tradizione sportiva Jaguar e sono davvero impressionato da quanto il brand si sia evoluto negli ultimi anni. È un vero privilegio essere la prima persona a compiere un viaggio così importante con la XE attraverso l’Europa.”

La XE presenta una gamma di motori a quattro e sei cilindri, sia diesel che benzina, che offrono un sapiente mix di prestazioni, raffinatezza ed efficienza. Dalle applicazioni per smartphone al Wi-Fi, fino ad arrivare agli esclusivi sistemi audio sviluppati dagli esperti di fama mondiale della Meridian, la nuova XE offre diverse tecnologie ideate per informare e intrattenere, rendendo ogni viaggio un’esperienza ancora più coinvolgente.