Ikea catalogo estate 2020: la nuova collezione Solblekt e tutte le novità

Ikea catalogo estate 2020: tante idee e i nuovi prodotti per trascorrere più tempo all’aperto quando le giornate si allungano. Scoprite tutte le novità su Globe Styles

Ikea catalogo estate 2020 – Con l’arrivo dell’estate, stare all’aperto diventa sempre più piacevole. Che tu abbia un grande giardino, una piccola veranda o un semplice balcone, nell’assortimento Ikea trovi le idee e i prodotti giusti per trascorrere più tempo all’aperto quando le giornate si allungano.

Le pratiche ciotole SOMMARDAG sono quello di cui avete bisogno per mantenere freschi i vostri cibi preferiti. Disponibili in tanti colori, rendono ancora più piacevoli i vostri picnic e le cene all’aperto.

Perfetto per riposare le gambe, il pouf OTTERÖN/INNERSKÄR diventa anche un posto a sedere extra per gli ospiti inattesi. Potete acquistarne più di uno, di colori diversi, e divertirvi ad abbinarli.

Fare colazione all’aperto è uno dei piaceri dell’estate. La serie SJÄLLAND, in alluminio leggero, è facile da spostare all’ombra quando il sole diventa troppo caldo.

Lasciatevi sorprendere dal divertimento. Rilassatevi sul balcone, guardatevi intorno e partecipate alla vita che vi circonda: potete dare da mangiare agli uccellini, curare le vostre piante, chiacchierare con i passanti o con il vostro vicino. Scegliendo mobili leggeri e facili da mettere via, sarete pronti a tutto!

Sfruttate al meglio i vostri spazi all’aperto, anche i più piccoli. È incredibile quanto diventi piatta la sedia
SALTHOLMEN quando la piegate per metterla via.

L’estate è la stagione dei viaggi e dell’esplorazione di nuove attività e prospettive. Con la collezione SOLBLEKT lo stile e il comfort della vostra casa vi accompagneranno anche fuori al parco, in spiaggia, sulla terrazza o nel cortile sul retro. Questa serie di prodotti pieghevoli dai motivi rétro, pensata per i nomadi moderni, rallegrerà le vostre estati, anno dopo anno.

La collezione vi segue ovunque voi andiate: tutti i suoi prodotti sono progettati per essere facili da trasportare.