Ikea catalogo outdoor 2021: per creare lo spazio all’aperto che avete sempre sognato

Ikea catalogo outdoor 2021: la nuova collezione e i prodotti per creare lo spazio all’aperto che avete sempre sognato.

Ikea catalogo outdoor 2021 – Ultimamente abbiamo tutti passato molto tempo in casa, rivalutando e apprezzando il luogo in cui viviamo e i nostri vicini, oltre naturalmente le piccole cose che rendono speciale la nostra città. Ed ora è finalmente arrivato il tempo di aprire le porte alla bella stagione.

Con le novità di Ikea bastano piccoli cambiamenti per trasformare la casa, oppure anche il tuo spazio outdoor, tornare a sentirsi davvero padroni del proprio spazio e stupire i propri ospiti. Per esempio sfoggiando FÄLTMAL, un morbido cuscino che si trasforma in un’avvolgente trapunta indossabile, perfetta per trascorrere la notte di Ferragosto in spiaggia.

L’estate fa venire voglia di mangiare all’aperto. Con l’arrivo della stagione dei barbecue è il momento di progettare lo spazio perfetto
per cucinare, cenare e passare un’estate indimenticabile con le persone a te più care. Perciò, anche se il bar sulla tua spiaggia preferita è lontano centinaia di chilometri, puoi ricrearne l’atmosfera sul balcone oppure in giardino, piccolo o grande che sia. Con i colori e i tessili giusti, nel tuo spazio all’aperto respirerai aria di vacanza per tutta l’estate, dall’alba al tramonto. Con un’ampia superficie di cottura e i comodi ripiani inferiori dove organizzare padelle, vassoi e utensili, il barbecue GRILLSKÄR, ora disponibile anche nella nuova versione a gas, farà la gioia degli amanti delle grigliate.

Con pochi accorgimenti il cortile o il prato dietro casa possono diventare il luogo ideale in cui dare spazio ai propri hobby e alle proprie passioni. E cosa c’è di più tonificante dell’attività fisica all’aria aperta? Mobili resistenti e adattabili come il gazebo GUNNÖN, dal design compatto che si adatta con versatilità a qualsiasi spazio, la panca SjÄLLAND e il tavolino HUSARÖ in metallo, sono perfetti per il tuo spazio esterno.

Il nuovo tappeto TÖMMERBY e i cuscini decorativi aggiungono un tocco di morbidezza e comfort, rendendo l’ambiente più accogliente. E al tramonto, accendi la tua serata con le lampade a sospensione e le illuminazioni decorative a LED SOLVINDEN, a energia solare. Dimentica le prese elettriche, tutto quello che devi fare è appenderle e goderti l’atmosfera!

Con l’arrivo della bella stagione anche la tavola si prepara di conseguenza. La linea SOMMARDRÖM, con i suoi colori e i motivi solari, permette di ricreare la sensazione della stagione più attesa, l’estate. La serie è composta da due diverse tovaglie, dai bicchieri i cui motivi astratti portano in tavola una nota di leggerezza impressionista, abbinati ad accessori d’ispirazione marinara come il vassoio, realizzato in rattan e bambù tessuto a mano da abili artigiani, e i tovaglioli disponibili in tre diverse fantasie.

Ikea ha pensato davvero a tutto, anche a come sostenerti nella tua fuga dalla città. Coperta per il picnic, frutta fresca e una bottiglia d’acqua: nello zaino, tessuto a mano in rattan, e nella borsa frigo SOMMARDRÖM è possibile contenere tutto il necessario per una giornata al parco.

Per finire TALRIKA, la serie per la tavola in PLA (acronimo di plastica polilattica, una speciale plastica di origine vegetale, resistente e rinnovabile) costituisce un’alternativa rispetto alla plastica ottenuta con materie prime fossili come il petrolio. Un piccolo passo per portare una rivoluzione green nelle case di ciascuno e per ravvivare la tavola estiva con un tocco chic.