Ikea Dekorera limited edition: la collezione che celebra i maestri del passato

Ikea Dekorera limited edition: la collezione si compone di tessili, cuscini, tappeti e plaid, accessori ed elementi d’arredo per la casa.

Ikea Dekorera limited edition è la nuova collezione ispirata ai maestri del passato che dona alla casa un’atmosfera invernale e accogliente. Negli arredi della collezione rivive l’atmosfera delle opere dei pittori olandesi del 17° secolo, come Rembrandt, Vermeer e Hals, con i loro contrasti tra angoli bui e luci dorate e le allegre scene domestiche.

Dekorera si compone di tessili, cuscini, tappeti e plaid, accessori ed elementi d’arredo per la casa e persino giochi per grandi e piccini che
uniscono il colore intenso tipico dello stile delle opere degli artisti, con l’artigianato tradizionale svedese.

Un tocco di luce e colore può fare la differenza e donare così alla casa un aspetto ancora più accogliente. I tessili della collezione Dekorera, con coperte e cuscini dai colori contrastanti e dal caratteristico motivo a diamante, sono perfetti per attirare l’attenzione in un soggiorno
scuro e per rilassarsi lasciandosi avvolgere dal loro comfort.

Il candeliere Dekorera, di forte impatto visivo, unisce design e praticità, aggiungendo fascino e luce alle nostre case quando scende la sera. La collezione Dekorera include anche un set di carte da gioco, un puzzle ispirato a un famoso dipinto di Vermeer e un gioco di carte composto da 32 coppie, perfetto per i piccoli amanti dell’arte.