Ikea Natale 2021: un pizzico di magia per le feste, tutte le novità

Ikea Natale 2021 – Le festività sono il periodo delle luci. È davvero una sensazione indescrivibile camminare per la strada e vederle, perché ogni luce che viene appesa alla finestra o in giardino non è solo per noi, ma per tutte le persone che la vedono. Illuminare la stagione delle feste non sarebbe la stessa cosa se fossimo gli unici a farlo. Funziona perché lo facciamo tutti. Possiamo unirci e festeggiare tutti insieme: condividendo la nostra creatività con gli altri, dando il nostro contributo personale a questa atmosfera speciale.

Ikea Natale 2021: la nuova collezione, tutte le novità

Tra le novità di quest’anno Ikea presenta Ledljus, illuminazione a led, da esterno ideale per decorare gli alberi del giardino o quello di Natale in casa, questa illuminazione costituita da luci lampeggianti a forma di stella dorata farà risplendere tutto il quartiere oppure potete scegliere Strala, la nuova lanterna a led che funziona a batterie, così potete appenderla a un albero o sul balcone, lontano da prese elettriche, e rallegrare i passanti con una luce calda e accogliente.

Quest’anno da Ikea potete scegliere anche decorazioni create con materiali di origine naturale, come le nuove stelle decorative Vinter realizzate con parti di piante essiccate e nastro in 100% iuta. Le tonalità neutre di queste stelle decorative conferiranno alla vostra finestra o al vostro albero un fascino discreto e naturale.

Porta la natura in tavola, anche in pieno inverno. Abbinato a decorazioni a forma di foglia e a una ghirlanda luminosa, il nuovo runner Vinter di Ikea è caratterizzato da un motivo ispirato al vischio, che darà vita a un’atmosfera fresca e naturale. E’ possibile abbinare sulla tavola la serie di quattro decorazioni Vinter da appendere, ispirate al vischio, ideali per impreziosire i segnaposto per la tavola delle feste. Ed sono perfette anche per il classico bacio sotto il vischio.

Liberate il bambino che c’è in voi creando una magica atmosfera di festa con le nuove lanterne Strala a led a forma di casetta. Perfette per illuminare i vostri momenti in famiglia con una luce calda, sembrano quasi invitarvi dare una sbirciatina al loro interno.

I nuovi addobbi per l’albero sono ispirati agli animali delle foreste della Scandinavia, le nuove festose palline sono decisamente fuori dagli schemi; perfette quindi per un momento dell’anno magico come il Natale. Ikea propone anche decorazioni in carta realizzate a mano con nastri in iuta che sono prodotti utilizzando avanzi di tessuti e materiali di scarto dalla produzione indiana di piante. Questi addobbi renderanno più ecologico il tuo albero di Natale, dato che sfruttano i materiali di scarto, che in questo modo non vengono bruciati provocando inquinamento.

Disposti l’uno accanto all’altro, i nuovi oggetti in vetro, soffiati a bocca da esperti artigiani, danno vita a una variopinta tavolozza di verdi. E grazie ai coperchi in sughero sono anche pratici: perfetti per conservare i vostri dolci natalizi. Completateli con le decorazioni da appendere in vetro, che ricordano gli abeti scandinavi e risplendono in tonalità di verde diverse quando la luce le attraversa.

Volete un Natale diverso dal solito? Il nuovo albero in acciaio vi consentirà di scatenare la vostra immaginazione. Usate i “riccioli” di metallo per appendere biglietti, piccoli doni o decorazioni tradizionali, come quelle in legno o gli scintillanti cavallini Dala in vetro. Potete usare qualsiasi cosa vi venga in mente per creare la vostra atmosfera natalizia. Per rendere il tutto ancora più festoso, mettete sotto l’albero un cavallo Dala più grande, un tradizionale souvenir svedese realizzato a partire dagli scarti della fabbricazione dei mobili.

« di 29 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search