Il Mannarino Brescia – Prosegue l’espansione dell’insegna milanese punto di riferimento per gli amanti della carne buona, genuina e di qualità. E’ stato inaugurato in centro a Brescia, in Via Tosio 3, un nuovo locale Il Mannarino. A pochi passi dal Duomo Vecchio della Leonessa d’Italia, il nuovo Mannarino accoglie i clienti con i suoi inconfondibili arredi caldi e familiari, gli iconici colori giallo e verde, le ceramiche realizzate a mano e l’immancabile ulivo pugliese al centro della sala.

Il Mannarino Brescia

All’ingresso il grande banco della macelleria dove è possibile scegliere tra le imperdibili bombette, le succulenti costate, gli arrosticini e molti altri appetitosi tagli di carne. Non mancano salumi e formaggi selezionati da piccole realtà artigianali italiane – con un’attenzione particolare alle referenze biologiche – e i piatti della gastronomia “A casa di nonna”, tra cui le golose polpette al pomodoro.

L’insegna, nata nel 2019 dall’idea dei due giovani imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, garantisce ai propri clienti un’esclusiva esperienza multicanale: oltre ad acquistare i prodotti direttamente al banco della macelleria, guidati dai consigli del Mannarino di fiducia, è possibile scegliere il proprio taglio di carne e gustarlo comodamente seduti nella sala del ristorante (che insieme al dehors ospita fino a 90 coperti) o ordinare online la propria spesa.

Il format, nato per nobilitare l’antica arte della macelleria e che propone carne buona per le persone e per la terra, porta così a quota 6 le location sul territorio lombardo. Dopo quella di Arcore e quella milanese dei Navigli, aperte nel giro dell’ultimo anno, entro la fine del 2022 sono previste altre due importanti inaugurazioni, una a Bergamo e la prima fuori dal territorio regionale, a Novara.