Infradito Havaianas estate 2019: Top Cool e Top Fashion in colori pop!

Havaianas introduce per questa estate 2019 due varianti divertenti e super colorati della Top. Scopritele su Globe Styles

Infradito Havaianas estate 2019 – Havaianas introduce per questa estate 2019 due varianti divertenti e super colorati della Top, uno dei modelli iconici del brand: Top Cool e Top Fashion sono perfetti per dare un twist multicolor alle vacanze estive.

“Go bananas”, “Avocado crush on you” o “I am your bro” sono i claim che caratterizzano il vivace modello Top Cool, e diventeranno presto gli slogan dell’estate. Ad ognuna di esse sono associati frutti e verdure che si abbinano perfettamente ai colori e al mood di Havaianas. Non rimane che scegliere tra avocado, banana e broccoli… Quale sarà il perfetto compagno della vostra estate?

Un’altra proposta di Havaianas per essere ancora più alla moda in questa calda stagione è il modello Top Fashion, estroso ed unico nel suo genere. Quest’anno l’ispirazione arriva direttamente dall’iconica Macaw, il pappagallo originario della Foresta Amazzonica brasiliana. Questa flip flop è disponibile in 3 combinazioni di colori pop che faranno emergere l’autentico spirito brasiliano.

Top è il modello unisex, ideale per completare il look da spiaggia, per un aperitivo in riva al mare o per avere sempre con sé l’energia del colore anche fuori stagione.

Il primo modello di Havaianas, le Tradicional, disponibili ancora oggi, erano bianche con la suola e le listine colorate. I consumatori incominciarono a capovolgere la suola in modo tale che la parte colorata risultasse visibile. Nacque così nel 1994 il modello Top, la prima estensione del marchio in 32 anni.

Scegliete il modello che più vi rappresenta tra Top Cool e Top Fashion e… Let’s Summer!