Interdit Eau de Parfum Rouge Givenchy – Infrangere le convenzioni, liberarsi, vibrare: sin dalla sua creazione, L’Interdit non ha mai smesso di agire come un potente catalizzatore di poteri liberatori. Nel 2018, l’Eau de Parfum, risolutamente audace, invita a trasgredire le regole; nel 2019 il brivido de L’Interdit lascia spazio all’esaltazione con l’Eau de Toilette, che mette in luce la parte d’ombra riconosciuta da ogni donna.

Interdit Eau de Parfum Rouge Givenchy: la campagna

Nel 2020 l’Eau de Parfum Intense accentua ed amplifica questo richiamo irresistibile a sfidare il Proibito. Più profonda, più scura, esalta la trasgressione trasformandola in dipendenza. Oggi inizia un nuovo capitolo che gioca con il fuoco. Con l’Eau de Parfum Rouge, L’Interdit infiamma e brucia con una sensualità incandescente. Non si tratta di opporre resistenza ma di lasciarsi andare. L’Interdit sconcerta con il suo brivido sensuale e devastante. Non è più solo urgenza. È ossessione.

Questa nuova creazione rende omaggio al colore iconico de L’Interdit, il rosso, che incendia l’interno del flacone. Attraversato dalla luce, sembra infiammarsi. Traslucida, la laccatura interna carminio rivela una prodezza tecnica, inedita nel mercato delle fragranze. Questo ornamento sulfureo scalda l’iconica silhouette di vetro. Le linee atemporali del flacone, messe in risalto dal nastro Couture e dal sigillo emblema della Maison – un logo 4G –, si rivelano più sensuali che mai.

L’astuccio dal design puro e deciso assume anch’esso una tonalità rosso profondo, ravvivata dal logo argentato de L’Interdit. All’apertura, il rosso scarlatto con la firma di Hubert de Givenchy completa questo scrigno monocromo infinitamente femminile.

La fragranza

Composta dai Maitre Parfumeur Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal, l’Eau de Parfum Rouge incendia la firma underground de L’Interdit. La fragranza è infusa da un accordo rosso incandescente dalla sensualità accentuata.

Ardente, il bouquet di fiori originale si lascia trascinare dal calore di un’arancia sanguinello aspra. Esplosiva, quest’ultima galvanizza le note afrodisiache di uno zenzero dalla freschezza detonante. La composizione, vibrante, prende fuoco in un’estrema fusione con la foglia di peperoncino e rilascia un accordo speziato sensuale, estremamente seducente.

Le note di fondo legnose, sovversive, dagli accenti fumé e underground di vetiver e patchouli, si combinano con la dolcezza accattivante e languida di un legno di sandalo della Nuova Caledonia. Il risultato è una nuova firma ardente e carnale. L’Eau de Parfum Rouge palpita di una nuova sensualità e il suo jus inebriante ci consuma con un’attrazione divorante.

Il fascino magnetico dell’attrice Rooney Mara continua a infuocare la fragranza. Il suo sguardo, la sua bellezza, la sua presenza, tutto in lei infiamma i codici di L’Interdit nella campagna pubblicitaria scattata dal fotografo di moda David Sims.

Le sue labbra, rivestite di carminio profondo fanno eco all’universo ardente di l’Eau de Parfum Rouge e contrastano con l’abito Givenchy Haute Couture in pizzo nero. In lontananza aloni rossi illuminano la profondità della stazione della metro nella quale compare più decisa e affascinante che mai.