Intimissimi lingerie autunno inverno 2021: la nuova linea Invisible Touch e 100% seta

Intimissimi lingerie autunno inverno 2021 – Intimissimi presenta una nuova linea di lingerie, Invisible Touch. Realizzata in un inedito tessuto effetto tulle, soffice e impalpabile, è pensata per offrire il massimo sostegno, garantendo al contempo un effetto di assoluta leggerezza.

I reggiseni, comfy e carezzevoli, perfetti per sostenere con leggerezza, sono in diversi modelli, dal triangolo Emma al balconcino con ferretto Sveva, passando per Lara, con una speciale coppa preformata che segue la silhouette. Da coordinare agli slip, da quello basic a quello con fianchetto invisibile, fino al brasiliano effetto seconda pelle. C’è anche il body, delicato ed essenziale, da indossare sotto agli abiti o ai look casual jeans e camicia bianca.

La gamma di colori è basic e passe-partout: bianco, nero e nude. Beatrice Valli, Paola Di Benedetto e Giulia Gaudino interpretano la collezione Invisible Touch. Radiose e bellissime, indossano il nuovo set leggero, invisibile ed impalpabile, celebrando l’effetto soft touch e l’allure essenzialmente elegante di questa lingerie effetto tulle. Come una carezza dolce e impalpabile, la lingerie Invisible Touch è un inno alla leggerezza.

Sempre per questo autunno inverno 2021, Intimissimi presenta la linea 100% seta. Impalpabile e delicata sulla pelle, la seta è la più nobile e fine tra le fibre naturali. Un tessuto prezioso ed elegante che scivola sulle forme ed esalta la silhouette, mantenendo calore e freschezza in base al periodo in cui si decide di indossarlo.

Al più classico set in seta con dettagli in pizzo, Intimissimi affianca un nuovo modello di top full silk. Si amplia inoltre la gamma colore: canotta a spallina sottile regolabile e pantaloncino si tingono di nuovi colori autunnali. Walnut, amber gold, blue jeans, dark red, dusty rose sono le nuance inedite per questi completi che uniscono femminilità a comfort assoluto all year long. Immancabili anche le tonalità passe-partout come il nero, il blu, il polvere, il bianco talco e il rosa satin.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search