Intimissimi Natale 2021: lo spot TV e la nuova collezione di lingerie per le festività

Intimissimi Natale 2021 – Arriva il periodo più magico dell’anno e Intimissimi presenta un nuovo spot TV tutto da scoprire. Una magia che nasce da una romantica e incantata boule de neige che una volta agitata ci trasporta all’interno di una casa dove troviamo tre diverse donne che attendono il Natale.

Intimissimi Natale 2021: il nuovo spot TV

La prima riceve un biglietto tanto desiderato, la seconda sta ultimando le decorazioni del salotto e la terza si sta preparando all’interno della sua stanza da letto. Tre diverse personalità, tre caratteri che si esprimono ognuno con la propria lingerie: chi punta sul rosso e sceglie una camicia di seta su reggiseno a triangolo e slip in tulle plumetis, chi preferisce un reggiseno di pizzo nero abbinato ad una vestaglia en pendant e chi, invece, esprime se stessa indossando un body in dentelle.

La collezione di Natale

Completini di lingerie eleganti ma anche sensuali grazie a delicate trasparenze e giochi di elastici intrecciati, declinati nel classico nero, nel rosso ceralacca e nell’inedito sparkling gold. Seducente il reggiseno a triangolo su brasiliana e il body Silhouette D’Amour, unione armoniosa di tulle a petit pois e pizzo, resi ancor più preziosi da orli smerlati e strategici cut-out.

Il tulle plumetis è ancora protagonista nella linea Sexy Dot Com, con le combo composte da reggiseno balconette e culotte brasilianate, oppure da reggiseno a triangolo e slip; elegante anche il baby-doll con bordi di seta ton-sur-ton. Ottimi per un’occasione party, ma non solo, il completino intimo e il body con profondissimo scollo posteriore della linea Let’s Shine, la cui particolarità è il lurex che si può trovare nella versione dorata ma anche nella variante nera. Allacciatura a corsetto per il reggiseno a balconette di pizzo con coppe imbottite su culotte a vita alta della linea Something Lacy dall’allure rétro.

Molte novità anche nella collezione nightwear i cui protagonisti sono pigiami in caldo cotone con maglia a girocollo arricchiti da diverse stampe, alcune provenienti dal mondo Disney, e joggers in nuance. Avvolgenti e caldissime le vestaglie di pile bianco come la neve, perfette per accoccolarsi sul divano o davanti al camino. Da avere assolutamente, le ciabattine di velluto a macro-coste o di soffice peluche in diverse varianti colore. Un classico intramontabile e dell’eleganza senza tempo è il pigiama taglio maschile di seta rossa, quest’anno proposto anche nella versione in modal.

Anche la proposta maglieria si arricchisce di nuovi modelli e colori. Soft e ad alte performance l’Ultralight con cashmere che, grazie alla sua consistenza impalpabile, lascia intravedere l’intimo per un gioco di vedo non vedo di raffinata eleganza. Un guardaroba che non prescinde mai dal classico bianco, nero e blu, ma che si arricchisce di una nuova palette che include il rosso e il grigio alluminio mélange con qualche tocco lurex perfetto per il periodo delle feste.

« di 27 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search