Intimissimi San Valentino 2022: la collezione tutta romanticismo e femminilità

Intimissimi San Valentino 2022 – Per l’inizio della nuova stagione primavera estate 2022 Intimissimi sceglie di celebrare l’amore, partendo dalla sua forma più importante: quello per se stessi. Il concetto di self-love si traduce in puro romanticismo, femminilità e audacia allo stesso tempo. Tutte caratteristiche racchiuse nella nuova collezione Intimissimi per questo San Valentino 2022, unite da un fil “noir”: la scelta del total black.

Protagoniste della campagna sono due donne che trascorrono il loro tempo in una villa di una Beverly Hills retrò, libere di esprimere con assoluta naturalezza il proprio unico e personale modo di essere; un vero connubio di charme e self confidence.

Vere protagoniste però sono le proposte dedicate al San Valentino. La linea Heart Beat punta tutto su una raffinata sensualità che si esprime attraverso un’alternanza perfettamente dosata di trasparenze e opacità, romantici bouquet di pizzi floreali che disegnano sul corpo seducenti disegni. Tanti i dettagli inaspettati della serie Jolie Poesie, per chi ama stupire attraverso preziose rifiniture; le perle diventano inaspettatamente parti di spalline e dettagli sugli slip per set in pizzo, sempre ricercati nelle forme e nelle texture.

La linea Fly me to the Moon ci fa sognare grazie a delicati ricami di piume su tulle, leggere ed eteree: ideale per chi non smette mai di cercare nuovi stili e tendenze. Infine, la serie Feeling Sexy è invece un mix di pizzi fleury, strategici incroci sulla pelle e vedo-non-vedo ad alto tasso di sensualità. Il tutto arricchito da intriganti giochi di anellini su ogni set.

Tantissimi stili diversi dedicati a tutte le donne, in grado di esaltare una grande varietà di silhouette. Anche le celebrity e le influencer scelgono Intimissimi. Da Los Angeles Elisabetta Canalis posa con un reggiseno a balconcino non imbottito realizzato in tulle ricamato con romantici fiori in stile anni ’60 e rifinito con raffinati dettagli in raso.A rendere questo modello ancor più elegante il dettaglio perle nel centro seno e le spalline rivestite in raso. Della stessa famiglia Jolie Poesie lo slip modello brasiliano d’ispirazione Eighteen.

Non rinuncia ad uno scatto in lingerie Intimissimi nemmeno Chiara Ferragni, che ha scelto un reggiseno a balconcino non imbottito con ferretto, profonda scollatura e coppa allungata ad effetto triangolo. Questo modello si caratterizza inoltre per l’utilizzo di pizzo elasticizzato contenente filato di poliammide riciclato a fantasia floreale e con dettaglio nel centro seno. Conclude il look il perizoma in pizzo e tulle in stile anni ’80 con motivo di elastici.

La raffinatezza di questa linea ha conquistato anche Beatrice Valli che oltre ai due bra sfoggiati da Chiara ed Elisabetta, ha scelto di indossare il baby-doll della famiglia Heart Beat con coppe a triangolo e taglio sotto seno realizzato interamente in pizzo, impreziosito da rifiniture in raso e da motivi in pizzo nella parte posteriore.

Giulia Gaudino sceglie un effetto vedo-non-vedo dal gusto retrò creato anche da scatti con particolari giochi di luci e lo abbina ad un kimono realizzato interamente in pizzo impreziosito da dettagli in balza. Anche lei non resiste al fascino dei set firmati Intimissimi e posa con due differenti modelli: il reggiseno a triangolo realizzato in romantico tulle con ricamo ad effetto piume che incornicia la scollatura e il reggiseno a balconcino Giulia con un raffinato ed elegante pizzo floreale ed è impreziosito da rifiniture in raso.

« di 27 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search