Intimissimi Uomo Diletta Leotta: la nuova campagna sull’intimo maschile

Diletta Leotta è la nuova protagonista della campagna di Intimissimi Uomo. Scoprite tutto su Globe Styles

Intimissimi Uomo Diletta Leotta – Umorismo e leggerezza sono le chiavi per aprire le porte dei negozi Intimissimi Uomo in questa nuova stagione in arrivo. La scelta dell’intimo è il tema del nuovo spot, che sarà lanciato domenica 17 novembre.

Il brand trasforma un momento di imbarazzo in un’interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude. All’interno di un negozio Intimissimi Uomo un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta.

Un nuovo linguaggio, che risuona immediato e smart, con un ritmo divertente e innovativo, pur non perdendo l’eleganza dell’eccellenza italiana dell’intimo maschile.

E proprio la musica è la terza protagonista dello spot, che scorre sulle note del grande classico “Il Pullover” di Gianni Meccia, rivisitato in versione Intimissimi Uomo, ricordandoci che il vero fascino sta nel non prendersi mai troppo sul serio.

Nella collezione maschile torna protagonista anche un passe-partout contemporaneo e versatile. E’ la sua semplicità che ne ha dichiarato l’intramontabile successo. Dallo scollo rotondo, a maniche corte, senza decori o stampe, la maglietta è da sempre un capo immancabile del guardaroba maschile.

Capo casual e di tendenza, da maglia intima diventa esternabile, personalizzabile e adatta ad ogni occasione. Si abbina ad un denim diventando casual, si accompagna ad un abito maschile conferendogli un aspetto informale ma di tendenza.

Intimissimi Uomo ha fatto della t-shirt bianca il suo capo iconico; brand di riferimento per chi la vuole trovare anche declinata in vari modelli e tessuti. Diventata icona grazie ai divi del cinema, da Marlon Brando a James Dean passando per Paul Newman, che l’hanno decretata t-shirt da uomo per eccellenza, continua ad essere un capo sempre perfetto, unisex e trasversale, interpretabile e reinventabile, trend molto seguito oggi dai personaggi del mondo fashion e social.