Tv

Invasion Apple TV: la nuova serie drammatica di fantascienza

Invasion Apple TV – Apple TV+ ha svelato il trailer della nuova serie drammatica di fantascienza di 10 episodi dello scrittore, produttore e regista candidato all’Oscar e agli Emmy Awards Simon Kinberg e David Weil.

La serie Apple Original, diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen, uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Invasion Apple TV: il trailer ufficiale

“Invasion” è una travolgente serie drammatica di fantascienza che racconta un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. Girata in vari continenti, vede protagonisti Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna.

“Invasion” è scritto e prodotto da Simon Kinberg e David Weil. Verbruggen, che ha anche diretto diversi episodi, è produttore esecutivo. Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin, autore anche della sceneggiatura. Katie O’Connell Marsh è produttrice esecutiva per Boat Rocker Studios.

Invasion si unisce ai nuovi prodotti Apple Original disponibili sulla piattaforma streaming come Ted Lasso, Acapulco, Dickinson, The Mosquito Coast e l’atteso film “The Tragedy of Macbeth” di Joel Coen con Denzel Washington e Frances McDormand.

« di 5 »

credit image by Press Office – Copyright: ©Apple. All rights reserved.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search