Invicta zaini primavera estate 2022 – La nuova collezione primavera estate 2022 nasce dal desiderio di chiunque di riscoprire quanto è speciale la normalità. Perché essere normali è ciò che ci rende speciali e fare cose sciocche è proprio quello che ci rende umani. L’inclusività, la trasversalità e un tocco di colore e ironia sono stati gli ingredienti ultranormali che hanno dato vita a questa collezione.

Forte del proprio know-how e rimanendo fedele al suo dna, Invicta si evolve proponendo zaini ed accessori attuali perfetti per chi vive la propria giornata fuori casa, per chi ogni giorno desidera trasformare l’ordinario in ultra-normalità.

Invicta zaini primavera estate 2022: la collezione

La collezione riprende le forme e gli stili rappresentativi del brand, presentando linee ricche di dettagli sempre nuovi riadattando modelli esistenti in una versione più urban. Gli zaini e gli accessori sono pensati per le più varie necessità di trasporto. Per chi viaggia o lavora, per ogni esigenza un prodotto: zaini con scomparti porta laptop / tablet dedicati e tanto spazio per sistemare sempre al meglio ogni cosa, zaini più capienti per chi viaggia molto e ha bisogno di comodità e contenitori più piccoli per gestire al meglio la quotidianità.

Invicta prosegue il suo impegno per tema della sostenibilità con il progetto Re-Ordinary, presentando due linee di zaini prodotti interamente in tessuto 100% poliestere taffetà riciclato (rPET) certificato “GRS”.

La linea Legacy trae ispirazione dall’iconico modello Monviso X, proponendo zaini monocolore con piccoli dettagli a contrasto, riadattato per una produzione sempre più green con tessuti recycled. Il Monviso X diventa l’accessorio ideale per vivere la città.

La linea Trend include il modello Monviso X e il nuovo modello Vax Backpack. Proposti in colori pop abbinati insieme che ne esaltano i contrasti cromatici, gli zaini della linea Trend sono adatti per qualsiasi tipo di occasione e, anche nel loro caso, sono pensati con un cuore sostenibile perché prodotti con tessuti leggeri in taffetà recycled.

« di 9 »