Irresistible Givenchy Eau de Toilette: la nuova fragranza è un mare di freschezza

Irresistible Givenchy Eau de Toilette: la nuova fragranza è un concentrato di seduzione pura. Il profumo irradia pura femminilità.

Irresistible Givenchy Eau de Toilette: la fragranza batte al ritmo dell’Eau de Toilette più eterea della Maison. Interpretata dalla divina Fran Summers, questa fragranza inebriante prosegue il movimento avviato dall’Eau de Parfum nel 2020 ed è un ulteriore incoraggiamento a sentirsi liberi e a lasciarsi andare.

L’impeto magnetico di Irresistible Givenchy non conosce tempi morti. Concentrato di seduzione pura, il profumo ammalia, galvanizza, unisce e riecheggia in uno scoppio di risate liberatorie.

Irresistible Givenchy Eau de Toilette: il video

Prismatico, il flacone di Irresistible Givenchy evoca tutta la luminosità e la freschezza della nuova Eau de Toilette. Un profilo quadrato con angoli arrotondati, linee fini e delicate. La lucentezza del suo vetro sfaccettato illumina con sfumature rosee il suo jus goloso, estremamente luminoso. Un nastro rosa testurizzato avvolge il collo di questo scrigno maliziosamente Couture.

Creazione distintiva e luminosa dei maestri profumieri Fanny Bal, Dominique Ropion e Anne Flipo, Irresistible Givenchy Eau de Toilette invita una rosa splendente e fruttata a incontrare un tenero legno muschiato. Questa fragranza esuberante mette in risalto la rosa Damascena di Rose Essential LMR, coltivata sui dolci pendii delle montagne di Isparta, in Turchia.

Sublimata da una ventata di freschezza con Rose Water, diventa cristallina ed eterea. Abbinata a un iris raffinato, la rosa diventa più consistente e viene valorizzata dalle note frizzanti e aspre di un bocciolo di ribes nero d’eccezione, raccolto in Borgogna. Gli accenti naturali del bouquet floreale incontrano il carattere legnoso del cedro della Virginia e grazie alla fusione estrema con un muschio bianco l’effetto seconda pelle diventa più duraturo.

La nuova Eau de Toilette irradia femminilità, ed è un invito a tuffarsi in un mare di freschezza. Oggi reinterpretata in Eau de Toilette, Irresistible Givenchy continua a celebrare il movimento e la libertà di essere se stessi.

Fran Summers è irresistibile perché vivace e vibrante. Magnetica, perché è sempre fedele a se stessa. La sua crew non può fare altro che
seguirla: Larsen Thompson, Léa Elui, Ambroise Mendy, spiriti liberi che, come lei, esprimono la loro personalità senza reticenze. Non si
imitano l’un l’altro, sono unici nella loro singolarità e quando sono insieme la loro forza è dirompente. Lasciandosi andare si sentono liberi di essere unici, irresistibilmente se stessi!

Seguire il proprio flow per connettersi meglio agli altri. Ed ecco che nel video pubblicitario così come nella campagna digitale, Fran condivide con la sua crew momenti di gioia intensa, che sia in una sala prove o sotto il cielo di Parigi.