Issey Miyake autunno inverno 2019: innovazioni artistiche e creative

La nuova collezione autunno inverno 2019 2020 di Issey Miyake ha sfilato sulle passerelle di Parigi. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Issey Miyake autunno inverno 2019 – Sulle passerelle della Parigi Fashion Week ha sfilato la collezione autunno inverno 2019 2020 di Issey Miyake. Un viaggio nato da un’ispirazione improvvisa, dove scenari sconosciuti ti tolgono il respiro, rapito da nuovi profumi.

La collezione creata da Yoshiyuki Miyamae si focalizza sul “DOUGH DOUGH”, un materiale liberamente modellabile, in grado di mantenere la forma in maniera eccezionale. Ha la capacità di stimolare l’immaginazione delle persone, rivelando la loro anima artistica e creativa.

Questa stagione un’ulteriore evoluzione: l’inclusione di una fibra simile alla lana all’interno della trama – in un’ ampia gamma di colori – che rende il tessuto più morbido al tatto.

“BLINK” è poi il nuovo materiale di questa stagione, presenta una palette colori che ricorda gli spettri
luminosi. Il tessuto viene stampato con una speciale resina creando un’inedito effetto caleidoscopico. Attraverso le nostre innovazioni, si aprono nuove possibilità di indossare i vestiti.

Arriva alla sua sesta stagione la collaborazione con UNITED NUDE, con l’introduzione di due nuovi modelli.