Issey Miyake autunno inverno 2020: il risveglio dei sensi, tutti i look

Sulle passerelle della Parigi Fashion Week sfila la collezione autunno inverno 2020 2021 di Issey Miyake. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Issey Miyake autunno inverno 2020 – Sulle passerelle della Parigi Fashion Week sfila la nuova collezione per il prossima fall winter 2020 2021 di Issey Miyake. La collezione è una creazione, come spiega il designer Satoshi Kondo, che parte dall’argilla – toridori (il cui significato è condizione o stato di diversità, varietà, differenza) – e mescolatela, konekone (che significa il suono e movimento dell’atto di impastare).

Issey Miyake autunno inverno 2020: il video della sfilata

Stendetela sulla carta – goshigoshi (suono e movimento dell’atto di spalmare). Disegnate delle linee – kukkiri (condizione o stato di chiarezza, trasparenza o distinzione) e tagliatele – spah (suono e movimento di tagliare qualcosa con un oggetto affilato).

E’ la gioia del creare con le nostre mani, la contentezza del toccare, impastare, meravigliarsi dei colori, il tempo sospeso dell’infanzia, il risveglio dei cinque sensi che fanno vibrare il nostro corpo.

Le parole di cui abbiamo sentito il suono prima di conoscerne il significato, ci regalano una serie di immagini e sensazioni. Al di là delle diverse lingue e culture, possiamo essere uniti dalle emozioni che condividiamo?

E’ questo il messaggio della nuova collezione di Issey Miyake creata da Satoshi Kondo. Sfilano total look bianchi dai volumi diversi alternati a look in blocchi di colori, una sinfonia di toni che celebrano non solo i cinque senso ma anche il corpo.