Issey Miyake profumo Fusion d’Issey: la nuova fragranza maschile

Issey Miyake profumo Fusion d’Issey: la nuova fragranza maschile rende omaggio ai fenomeni naturali e fisici, potente, vigorosa ed ardente.

Issey Miyake profumo Fusion d’Issey – Intensità, vigore, forza degli elementi. Nell’immensità dei paesaggi infiniti si ergono, fieri e maestosi, i vulcani. Dal cuore della terra sgorgano nuove fonti di vita. Nei terreni diventati ricchi e fertili cresceranno nuove piante, perpetuo miracolo della natura.

Emozione e rispetto di fronte alla forza creatrice della natura e alla potenza infinita degli elementi. Partire all’avventura verso nuove terre, scoprire, esplorare. La nuova fragranza di Issey Miyake rende omaggio ai fenomeni naturali e fisici: Fusion d’Issey ne è la nuova quintessenza.

Potente, vigorosa, ardente: la natura si scopre e riscopre con forza. Da un vulcano trabocca, energica, la lava fusa. Fusion d’Issey si ispira a questo sgorgare di energia in una composizione audace con note contrastanti, che sprigiona una natura endemica e creatrice. Profondità, tensione e forza per una fragranza di carattere.

Issey Miyake profumo Fusion d’Issey: la campagna

Issey Miyake profumo Fusion d’Issey: ode ai materiali

Il flacone in vetro levigato si slancia verticale ed elegante. Il blu profondo emerge tra il cobalto e il blu scuro con riflessi verdi. La luce, incastonata nel centro, emana un’energia vibrante. Sul tappo nero brillante come l’ossidiana risplendono sfumature preziose, come quelle di una gemma.

Sulla confezione ritorna lo stesso codice di colori blu e nero. Alla composizione si aggiunge infine il bagliore grafico color lava del nome: Fusion d’Issey. La bellezza di una creazione ispirata alla natura e realizzata con la mente e la mano dell’uomo.

Issey Miyake profumo Fusion d’Issey: ode ai contrasti

La natura, onnipresente fonte di ispirazione primaria per Issey Miyake, in questo profumo rivela tutta la sua potenza e l’energia creatrice. La maestra profumiera Nathalie Lorson è la creatrice di Fusion d’Issey, un fougère da uomo solare e minerale. Un nuovo linguaggio per un classico delle fragranze maschili.

Un gioco di contrasti tra il freddo e il caldo delle spezie. La nota fresca si esprime con il bagliore frizzante del limone che accompagna la dolcezza lattea dell’acqua di cocco, una fragranza solare dall’effetto prolungato. Ci immergiamo poi nel cuore del vulcano per ritrovare le note minerali e scoprire la rotondità dell’ambrox. Con un leggero soffio, le essenze di rosmarino fresco, geranio e cardamomo, al contempo fresco e ardente, evaporano lasciando una scia tutt’intorno.

La scelta dei legni vulcanici caldi e dell’essenza di patchouli dominante richiama la fusione della lava. Nathalie Lorson afferma che Fusion d’Issey “nasconde un lato incandescente”. Una nuova mascolinità, un contrasto freddo-caldo per interpretare l’idea di una roccia che fonde.

Fusion d’Issey è un profumo per avventure intrepide, un concentrato di energia e vitalità. Immergersi nella natura, scoprire la vitalità degli elementi. Il film di Fusion d’Issey esalta la forza di queste fonti di vita e di creazione. Una roccia vulcanica, un bagliore, uno sgorgare di potenza, un fermento di energia favorevole per ogni forma di vita.

La natura, con i suoi mille volti, si esprime in tutto il suo vigore: l’immersione è totale. E quando entra l’uomo in questi spazi sconfinati, Fusion d’Issey si erge con il suo flacone blu e le lettere color lava.